• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Italia in tv: la programmazione Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che RaiTre trasmette in 4:3 in Sicilia, quindi mi tocca vedere Lazio-Palermo in 4:3 letterbox :crybaby2:
 
sapete se le partite verranno criptate sul satellite come accaduto per l'anticipo inter livorno?

GRAZIE!!!
 
Un appello a Simone (prendo dal sito) :

"Ultima gara alle 21 (diretta Rai Tre) con la Lazio detentrice del trofeo che affronta il Catania"

Aaarrghh!!! Non si confonde il Palermo con il Catania...aarghh!! :O .. :D

per il resto, confermo quanto detto da dado.. pregustavo l'ottavo di finale in 16:9, mi toccherà vederlo in letterbox.. gia so che farò lo zoom sul plasma, ma la qualità sarà.. :S
 
Le partite trasmesse su RaisportPiù saranno in chiaro o criptate sul sat come lo scorso anno?
 
Secondo me criptano...:eusa_think:

Comunque sarà una bella partita Juventus -Napoli, penso farà buoni ascolti...;)
 
Mascarinho ha scritto:
Le partite trasmesse su RaisportPiù saranno in chiaro o criptate sul sat come lo scorso anno?
stando agli anni passati al 99% criptate, fortunatamente da poco ricevo Raisport Più in dtt grazie allo switch-off perciò non subirò quest'oscenità di "mamma Rai" quest'anno...:5eek:
 
Mascarinho ha scritto:
Le partite trasmesse su RaisportPiù saranno in chiaro o criptate sul sat come lo scorso anno?
Salvo errori (in casa Rai mai dire mai) le gare saranno tutte criptate sul satellite
 
mralby ha scritto:
Un appello a Simone (prendo dal sito) :

"Ultima gara alle 21 (diretta Rai Tre) con la Lazio detentrice del trofeo che affronta il Catania"

Aaarrghh!!! Non si confonde il Palermo con il Catania...aarghh!! :O .. :D
Nell'elenco riassuntivo a fondo news era scritto giusto però ;)
 
SATRED ha scritto:
Nell'elenco riassuntivo a fondo news era scritto giusto però ;)
quello si ;) però sai come, leggendo tutto d'un fiato come giornalmente faccio da diversi anni a questa parte ho avuto quasi un mancamento.. :D
 
Mascarinho ha scritto:
Perchè ieri Roma-Triestina l'hanno mandata sul sat e oggi Milan-Novara no?
perchè si sono dimenticati di criptare il segnale gli stratosferici tecnici Rai e d'altronde non sono nuovi a questi "strafalcioni"...:badgrin:
 
Mascarinho ha scritto:
Genoa-Catania codificata anche sul digitale terrestere, perchè? :crybaby2:
Ti trovi in una zona dove RaiSportPiù è alimentato via satellite...infatti da me si vede ;)
 
E' assurdo avere 2 possibilità per vedere RaisportPiù (Sky e dtt) e non poterne usufruire. Rai di m****!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso