• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta myskyhd a 49 euro sino al 31/01/2010

masino1980

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Ottobre 2003
Messaggi
101
Salve sono in possesso del mysky. Ho appena chiamato il call center, l'operatore mi ha detto che sino al 31/01/2010 è in vigore una nuova offerta per avere il myskyhd a 49 euro, la promozione è valida per i possessori del mysky e per quelli che hanno il mysky e lo sky hd. Al momento non ho potuto aderire perchè c'erano problemi al sistema:crybaby2: . Riproverò sabato
 
chi ha mysky e skyHD hanno quel prezzo da un sacco di tempo.
novità invece per chi passa da mysky a myskyHD...alla fine da sd a hd è costato 49€...e ora è lo stesso...

meno male
 
siamo sicuri di questa offerta?
sul sito di sky il mysky e' tornato da 99 euro a 149euro
io o lo skyhd e dal fai da te il prezzo e' 149
 
cheguevara63 ha scritto:
se poi Sky, da la possibilità di aderire, anche agli
abbonati con bollettino postale...beneficio massimo direi..;)

impossibile,tra poco questa forma di pagamento verrà eliminata del tutto.
 
cheguevara63 ha scritto:
se poi Sky, da la possibilità di aderire, anche agli
abbonati con bollettino postale...beneficio massimo direi..;)
eppure, non capisco perche pagate ancora con il bollettino postale...posso capire chi non ha un Conto Corrente, ma se uno lo fa per paura di... non li capisco...
 
bollettinari(come ero io)...cambiate metodo di pagamento anche con una semplice postepay...sarà sempre + da pazzi andare a pagare i bollettini...le poste chiudendo uffici e diminuendo servizi vuol farci capire che NON vuole più fare il servizio bollettini...

nella mia città hanno chiuso un ufficio, poi la posta centrale ha chiuso per ferie (un ufficio postale IN FERIE...ma siamo impazziti). e l'ufficio postale al centro commerciale viene chiuso nei giorni di maggio afflusso(il sabato)...
 
Confermo anche io questa offerta ragazzi !!!

Io ho chiamato per attivare in realtà la digital key! Da un controllo è emerso che il mio decoder MySKy (il primo proprio) non supporta il nuovo servizio.

L'operatrice allora mi ha proposto di attivare MySkyHd a 99 euro.
Ho citato quest'offerta e mi ha detto si anche questa c'è solo che richiede carta di credito o conto corrente!

Io mi sto muovendo per attivarla! Convieneee !!!!
 
ragazzi ma se attivo il mysky hd il mio abbonamento si proroga di altri mesi?
 
chriscdj ha scritto:
ragazzi ma se attivo il mysky hd il mio abbonamento si proroga di altri mesi?

Sicuramente da quando sottoscrivi mysky hd riparte un'annualità intera da quella data, indipendentemente da quale fosse la scadenza contratto originaria.
 
Si si prolunga l'abbonamento di un anno. Me l'hanno confermato anche prima.

Io infatti ho lo sconto del 25% fino a fine agosto (data scadenza naturale contratto). Ho chiesto e mi hanno detto che l'abbonamento andrebbe a scadere poi a Gennaio se attivo ora il MySkyHd ma fino a fine agosto conservo lo sconto.

Qualcuno più esperto potrebbe confermare che lo sconto lo conservo fino alla vecchia scadenza ???
 
Gialfero ha scritto:
Si si prolunga l'abbonamento di un anno. Me l'hanno confermato anche prima.

Io infatti ho lo sconto del 25% fino a fine agosto (data scadenza naturale contratto). Ho chiesto e mi hanno detto che l'abbonamento andrebbe a scadere poi a Gennaio se attivo ora il MySkyHd ma fino a fine agosto conservo lo sconto.

Qualcuno più esperto potrebbe confermare che lo sconto lo conservo fino alla vecchia scadenza ???

ti avranno dato uno sconto per x mesi e non fino alla fine del contratto. prima le due cose coincidevano. se attivi mysky non coincidono+ ma non dovresti avere problemi. ad ogni modo se vuoi la sicurezza...fatti inviare una mail dove ti comunicano che hai uno sconto fino a.....
 
Ragazzi ho chiamato per confermare l'offerta dopo aver inviato via fax i dati bancari.

Risposta: quest'offerta non esiste! Esiste solo se si chiede un Tv LCD HD !

Già 2 operatori mi hanno confermato ciò, richiamo di nuovo !!!!
 
Qui continuano a essere pazzi.

Ora mi hanno riconfermato che la promozione esiste e si chiama proprio "MySkyHD a 49 Euro" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sfortunatamente non hanno ancora ricevuto il fax con gli estremi del Rid quindi non ho potuto attivarla ! Devo richiamare domani !

Spero di trovare un buon operatore !!!!
 
vi leggo da tempo e posso concludere che sti operatori di sky sono veramente degli incompetenti o furbi non è possibile che uno risponda in un modo e uno in un altro io personalmente ora sono felice di essemi tolto da questo sistema Sky. racconto la mia avventura, avevo dato disdetta e dal 1° di ottobre non sono + abbonato, numerose le telefonate e le offerte ma nessuna che mi allettava , la mia richiesta era solo per il mySkyhd premetto che possedevo gia' skyhd miente da fare x il myskyhd dovevo sborsare ulteriori 99 o 149 o 199 xè ogni peratore diceva la sua poi notai sul faidate l'offerta di MySkyHD a 29€ ok compilo e accetto mi comunicano il mio nuovo codice identificativo e aspetto la consegna del nuovo dec che mai arriva, dopo aveli chiamati e chedendo info mi dicono che questa offerta non esiste+ controllo il sito e la promozione è stata tolta ma io riferisco della loro mail che mi comunicava il numero cod cliente e loro dicono: si la vediamo ma il suo codice non esiste. morale mi dicono che per il momento vengo parcheggiato e saro' contattato come molti altri che avevano aderito a tale offerta ma ancora oggi niente.
intanto mi sono preso un DDT collegato alla parabolica x tvsat e mi godo senza senza spese i canali Raisat ecc .
Auguri a tutti. :)
 
Indietro
Alto Basso