• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali sono le vostre serie tv preferite su Premium Gallery?

Quali sono le vostre serie tv preferite su Premium Gallery?

  • Big Bang Theory

    Voti: 22 32,4%
  • Chuck

    Voti: 23 33,8%
  • Dr. House

    Voti: 33 48,5%
  • Fringe

    Voti: 20 29,4%
  • Heroes

    Voti: 23 33,8%
  • I Liceali

    Voti: 17 25,0%
  • Knight Rider

    Voti: 13 19,1%
  • Law & Order

    Voti: 11 16,2%
  • Leverage

    Voti: 12 17,6%
  • Monk

    Voti: 11 16,2%
  • Psych

    Voti: 8 11,8%
  • Pushing Daisies

    Voti: 9 13,2%
  • Smallville

    Voti: 24 35,3%
  • The Cleaner

    Voti: 6 8,8%
  • The Mentalist

    Voti: 22 32,4%

  • Votanti
    68
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Dopo la preselezione fatta nell'apposito 3d, votate tra queste che sono risultate le più seguite, la vostra (o le vostre) serie tv preferite in assoluto. :)

Opzioni disponibili:

-) Big Bang Theory

Una delle serie più di successo negli USA, esilarante commedia in formato di sit-com. Su Steel nei prossimi mesi andrà in onda la terza stagione.
IMDB: 8.4

-) Chuck

Chuck: il nerd diventato accidentalmente una spia della CIA. A gennaio 2010 negli USA inizia l'attesissima terza stagione, che in Italia arriverà a fine anno su Steel
IMDB: 8.3

-) Dr. House

Non servono presentazioni per il medico più pazzo della tv. Negli USA è in corso la sesta stagione, probabilmente una delle più belle, che sta facendo segnare il record di ascolti. In Italia arriverà questo mese in chiaro e a maggio su Joi
IMDB: 9.3

-) Fringe

Serie televisiva Sci Fi andata in onda su Steel per la prima volta a gennaio 2009. Fringe è la divisione dell'FBI che opera nel campo della cosìdetta "scienza di confine", chiamata ad indagare sullo "Schema", una serie di inspiegabili e orribili eventi innaturali che si stanno verificando in tutto il mondo. Negli USA è in corso la seconda stagione attesa per aprile in Italia
IMDB: 7.5

-) Heroes

Serie Sci Fi ormai di culto che racconta la storia di persone normali che si ritrovano con abilità straordinarie. Negli USA è in corso la 4^ stagione, che rischia di essere l'ultima a causa del drastico calo degli ascolti. Arriverà su Steel a marzo.
IMDB: 8.4

-) I Liceali

Serie tv made in Italy che va in onda su Joi da marzo 2008. Fin'ora sono state trasmesse 2 stagioni. Ce ne sarà anche una terza: dopo la maturità, non ci saranno più i vecchi studenti e gli attori Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, mentre resta il personaggio del professore Enea Pannone, interpretato da Massimo Poggio e arrivano le nuove professoresse interpretate da Christiane Filangieri e da Lucia Ocone.
IMDB: 6.6

-) Knight Rider

Serie tv remake della mitica "Supercar". Per i bassi ascolti è stata chiusa dopo una sola stagione, trasmessa nell'estate 2009 su Steel.
IMDB: 5.5

-) Law & Order

La serie poliziesca può seguita e più duratura della storia televisiva. Su Joi vanno in onda in esclusiva "L&O: Criminal Intent" e "L&O: Unità Vittime Speciali". Nel corso del 2010 arriveranno rispettivamente la 9^ e l'11^ stagione.
IMDB: 8.7

-) Leverage

La serie segue le azioni di un gruppo di criminali/truffatori professionisti capeggiati da un ex-investigatore assicurativo. Sono stati paragonati ad un moderno "A-Team". Nel corso del 2010 su Joi arriverà l'inedita 2^ stagione
IMDB: 8.1

-) Monk

A febbraio su Joi inizierà l'inedita ottava ed ultima stagione. Nel corso degli anni Monk è stata una delle serie più seguite sulla tv via cavo ed ha ottenuto numerosi Emmy
IMDB: 8.4

-) Psych

La serie segue le vicende di Shawn Spencer, giovane figlio di un ex-poliziotto, che lavora come "consulente sensitivo" con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn non è affatto un sensitivo, ma presenta delle facoltà intuitive talmente elevate da convincere della cosa i detective Lassiter e O'Hara. A marzo su Steel parte l'inedita quarta stagione, che non sarà l'ultima.
IMDB: 8.8

-) Pushing Daisies

La serie, ideata da Bryan Fuller, racconta le avventure di Ned, un giovane ragazzo col potere di riportare in vita ogni cosa morta. Si tratta di un intreccio tra i generi drammatico, fantasy e commedia. La prima stagione è stata nominata serie tv dell'anno, ma la seconda stagione è stata l'ultima per i bassi ascolti. Su Joi è andata in onda a inizio 2009
IMDB: 8.5

-) Smallville

Da marzo su Steel andrà in onda la nona inedita stagione della serie che racconta le vicende del giovane Superman.
IMDB: 7.8

-) The Cleaner

Un uomo soggetto ad ogni tipo di dipendenza che un giorno decide di chiedere a Dio una seconda occasione per non perdere la sua famiglia: dopo essersi ripulito di tutti i suoi vizi, William si dedicherà a ripulire (cleaner = pulitore) le altre persone che hanno una dipendenza, coadiuvato da una squadra di ex-dipendenti come lui. Nel corso del 2010 su Joi andrà in onda la seconda stagione.
IMDB: 7.5

-) The Mentalist

Patrick Jane è "consulente" al California Bureau of Investigation (una agenzia investigativa fittizia), dove aiuta una squadra investigativa usando il suo particolare talento di Mentalist. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Ad aprile su Joi andrà in onda la seconda stagione.
IMDB: 8.0
 
di quelli proposti ne seguo 5 o 6 e li trovo tutti belli ma il Dr House è decisamente il migliore.
Mia classifica: 1 Dr House, 2 I liceali, 3 Knight Rider.
 
Votato

1) Dr House
2) Knight rider
3) Big Bang theory
4) Chuck
 
Alla fine ho votato quelle che seguo o che ho seguito...

Quindi Bing Bang Theory, Chuck, Dr. House, Fringe, Heroes, I Liceali, Knight Rider, Pushing Daisies, Smallville...;)
 
Votato:
- Chuck
- Dr. House
- Fringe (la mia preferita al primo posto in assoluto ;) )
- Heroes
- I Liceali
- Knight Rider
- Leverage
- Pushing Daisies
- Smallville
- The Mentalist
 
Però cercate di votarne il meno possibile, tutte non ha senso :D

Solo le preferite, quelle a cui difficilmente potete rinunciare ;)

Su 15, cercate di non votarne più della metà :)

Poi se andate matti per tutte e 15, votatele tutte! :D
 
Ho votato le uniche 3 che ho seguito fra quelle in lista:
Big Bang Theory
Knight Rider
Pushing Daisies
 
io ho votato quelle che non mi perderei mai...quindi heores,house,monk,chuck,the big bang theory,the mentalist,smallville
 
Supernino ha scritto:
Però cercate di votarne il meno possibile, tutte non ha senso :D

Solo le preferite, quelle a cui difficilmente potete rinunciare ;)

Su 15, cercate di non votarne più della metà :)

Poi se andate matti per tutte e 15, votatele tutte! :D
Io delle 9 che ho votato non me ne perderei nemmeno una...Che ci devo fare se guardo parecchi telefilm?:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso