• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info per cambio MV

mr.Cipo

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2009
Messaggi
89
Attualmente ho Multivison Mondo + Cinema a 99 euro per 12 mesi (offerta attivata un paio di mesi fa solo per noi del Piemonte per lo switch off..)
Ora guardando il listino nuovo avevo intenzione di cambiare dalla situazione attuale con Mondo + Calcio (21.82 euro al mese). In base a queste premesse ho dei quesiti da farvi:
- Se voglio passare allo sky x2 con dec HD succede un pasticcio?
- In tutti casi anche con Mondo + Calcio non sono obbligato a collegarmi alla linea telefonica?
- Nel caso in cui decidessi di cessare il servizio multivison a fine offerta quanto tempo prima devo avvisare e soprattutto devo pagare qualche penale?

Grazie in anticipo!;)
 
mr.Cipo ha scritto:
Attualmente ho Multivison Mondo + Cinema a 99 euro per 12 mesi (offerta attivata un paio di mesi fa solo per noi del Piemonte per lo switch off..)
Ora guardando il listino nuovo avevo intenzione di cambiare dalla situazione attuale con Mondo + Calcio (21.82 euro al mese). In base a queste premesse ho dei quesiti da farvi:
- Se voglio passare allo sky x2 con dec HD succede un pasticcio?
- In tutti casi anche con Mondo + Calcio non sono obbligato a collegarmi alla linea telefonica?
- Nel caso in cui decidessi di cessare il servizio multivison a fine offerta quanto tempo prima devo avvisare e soprattutto devo pagare qualche penale?

Grazie in anticipo!;)

1) devi dare disdetta prima con la multivision attuale poi puoi attivare skyx2 in HD ma nel tuo caso non conviene in quanto e' una promozione (puo' creare pasticcio...)
2) se vuoi passare a mondo+calcio, prima cosa devi avere CALCIO al tuo normale 1° abbonamento (se non hai, non puoi mettere CALCIO su multivision) e di conseguenza sei obbligato a collegare alla linea (x quel che so, chi ha CALCIO, e' obbligato)
3) e' ampiamente parlato su questo forum, x dare disdetta, basta mandare a contatta sky e racc a/r e 1 mese prima della naturale scadenza e nessuna penale. (naturalmente puoi inviare in qualsiasi momento la disdetta, anche adesso, loro sapranno gestire e ti risponderanno che scatta a scadenza naturale)
Buon anno
 
Indietro
Alto Basso