• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare due decoder a un televisore

Belugo

Digital-Forum New User
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
22
:icon_cool:

Salve a tutti.

Vorrei sapere qual è il modo più semplice (e meno dispendioso) per collegare due decoder DTT ad un televisore dotato di un solo ingresso SCART e di un ingresso AV.

Lo scopo è quello di poter vedere un programma con uno dei due decoder, mentre l'altro registra su un canale differente.

Grazie in anticipo.

:icon_cool:
 
Ultima modifica:
Belugo ha scritto:
:icon_cool:
Salve a tutti.
Vorrei sapere qual è il modo più semplice (e meno dispendioso) per collegare due decoder DTT ad un televisore dotato di un solo ingresso SCART e di un ingresso AV.
Lo scopo è quello di poter vedere un programma con uno dei due decoder, mentre l'altro registra su un canale differente.
Grazie in anticipo.
:icon_cool:

Ciao
Puoi collegare un decoder sulla scart del tv, e l'altro sull'ingresso AV
 
C'è un'apposita sezione per i collegamenti audio/video/scart dei vari apparati... Sposto lì la discussione. ;)
 
Gianni ha scritto:
Ciao
Puoi collegare un decoder sulla scart del tv, e l'altro sull'ingresso AV
Bene. :icon_cool:
Come si può fare, invece, se il televisore ha un solo ingresso SCART e nessun ingresso AV? :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Si prende una ciabatta SCART... con pulsanti di selezione ingressi perchè quelle senza fanno schifo in quanto generano interferenze tra le sorgenti ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Si prende una ciabatta SCART... con pulsanti di selezione ingressi perchè quelle senza fanno schifo in quanto generano interferenze tra le sorgenti ;)
Grazie per la dritta. ;)

Per caso, a occhio e croce, sai dirmi quanto può costare una ciabatta SCART? Ne esistono anche comandabili a distanza? :icon_bounce:

Invece, per quanto riguarda il segnale dell'antenna :eusa_think: , posso mettere i due decoder "in serie", oppure è necessario sdoppiare a monte il segnale stesso e mandarlo separatamente a ciascuno dei due decoder?
 
Indietro
Alto Basso