• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convertire Pmct

batteria73

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2003
Messaggi
18
salve a tutti

E un pò di tempo che sto cercando una Pmct completa per il mio Hummy 5400z visto che ho un impianto motorizzato vorrei che andasse bene con tutti i canali che ricevo,nè ho provate varie ma l'unica completa che veramente mi soddisfa è in formato cvs,il problema è che usando Pmct tool mi va a cambiare la mia cofigurazione antenna personalizzata,sballandomi tutto il dec.

La soluzione ideale sarebbe convertire la Pmct da cvs a Hdf,in modo da poter utilizzare la funzione "no cofig" presente in HDF Smart,praticamente il punto è : Esiste un tool che permette di convertire la Pmct da Cvs a Hdf ???

Saluti
 
batteria73 ha scritto:
salve a tutti
E un pò di tempo che sto cercando una Pmct completa per il mio Hummy 5400z visto che ho un impianto motorizzato vorrei che andasse bene con tutti i canali che ricevo,nè ho provate varie ma l'unica completa che veramente mi soddisfa è in formato cvs,il problema è che usando Pmct tool mi va a cambiare la mia cofigurazione antenna personalizzata,sballandomi tutto il dec.
La soluzione ideale sarebbe convertire la Pmct da cvs a Hdf,in modo da poter utilizzare la funzione "no cofig" presente in HDF Smart,praticamente il punto è : Esiste un tool che permette di convertire la Pmct da Cvs a Hdf ???
Saluti

Comincio dalla fine e ti dico subito che fai confusione. HDFsmart non ha una funziona NoConfig. Quella è per HNFSMART (settings).

Per il resto una pmct in formato cvs, si può tranquillamente convertire in hdf con lo stesso hdfsmart, ma non serve per quello che vorresti fare tu e cmq mi pare assai strano che tu abbia tutti questi problemi con le pmct contenute nei toh. Ho anche io il motorizzato e non ho mai avuto necessità di adattare pmct per il mio impianto.
 
Indietro
Alto Basso