• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano problema video

tols

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
562
Ho un decoder pace hd 830 . Oggi accendendolo vedevo solo la schermata blu su tutti i canali . Ho staccato la spina , l'ho riattaccata e vedevo nuovamente tutto. Dopo un pò ho riacceso il decoder e mi ha fatto la stessa cosa. Da notare che se impostavo sull'uscita hdmi vedevo la scheramta blu chiaro , quasi rosa . Che sta succedendo ? Decoder guasto ?
Grazie per le eventuali risposte
 
anche a me ogni tanto cambiando canale parte l' "effetto rosa"....basta che vado su un canale HD e si rimette a posto....cmq io ho un mysky hd
 
tols ha scritto:
Ho un decoder pace hd 830 . Oggi accendendolo vedevo solo la schermata blu su tutti i canali . Ho staccato la spina , l'ho riattaccata e vedevo nuovamente tutto. Dopo un pò ho riacceso il decoder e mi ha fatto la stessa cosa. Da notare che se impostavo sull'uscita hdmi vedevo la scheramta blu chiaro , quasi rosa . Che sta succedendo ? Decoder guasto ?
Grazie per le eventuali risposte
io avevo lo stesso problema con un pace vecchio tipo dopo questo problema ha iniziato a spegnersi anche 3/4 volte al giorno mentre guardavo un programma,l'unica soluzione è stato sostituirlo.ciao :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso