• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SatcoDX addio

MEGADISH ha scritto:
Aggiungi anche Tracksat o Lyngsat, solo per citare quelli più familiari.
Ma ce ne sono degli altri, ottimi per l' Oriente o per il continente americano.
Ma non è la stessa cosa: quel programma ha delle caratteristiche uniche.
Vedrai le lacrime quando in rete si diffonderà la notizia che SatcoDX è defunto :eusa_wall:

Certo ancora quasi nessuno (forse) se ne accorto perchè qualche link è ancora attivo (ma diminuiscono sempre dipiù) poi quando il sito scomparirà del tutto se ne accorgeranno tutti :crybaby2: .Adesso sono ancora a caccia del sito giusto per fare qualche screenshot delle tabelle satellitari.
 
MEGADISH ha scritto:
Aggiungi anche Tracksat o Lyngsat, solo per citare quelli più familiari.
Ma ce ne sono degli altri, ottimi per l' Oriente o per il continente americano.
Ma non è la stessa cosa: quel programma ha delle caratteristiche uniche.
Vedrai le lacrime quando in rete si diffonderà la notizia che SatcoDX è defunto :eusa_wall:

Ho visto che nei bei link che hai postato qui c'è addirittura il bitrate audio e video per ogni canale, c'è qualche altro sito simile che lo indichi? Io conosco solo www.linowsat.co.uk ma è un po' più confusionario.
 
peppechennedy ha scritto:
Certo ancora quasi nessuno (forse) se ne accorto...

Confessa che stamattina hai letto la stampa nazionale ma non i forum pachistani e dello Sri Lanka :badgrin:
Ma anche in quell' altro sito, che avevi prima postato, qualcuno se ne è accorto.
 
@nicksoft
Io non conosco altri siti che forniscono i valori di bitrate.
SatcoDX offriva anche tabelle con l' ANDAMENTO GIORNALIERO di tali valori, che credo siano andate irrimediabilmente perse :sad:

 
MEGADISH ha scritto:
Nel sito che annuncia la chiusura i commenti cominciano ad arrivare dai vari continenti.
E non sono certo di gioia.
Speriamo in qualche cuore tenero ;)

Non sono uno "smanettone ;) " come molti di voi, ma ogni tanto un' occhiata gliela davo, e una notizia così non ci voleva :crybaby2: .
Era davvero un gran bel sito, oltre che utilissimo
 
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima con "world of satellites",praticamente avevo un aggiornamento ricorrente a qualche mese fa (c'erano ancora teleippica ch 1 2 3 su hot bird) e adesso mi ritrovo una tabella di hot bird con canali vecchissimi (free sex zone,sky show,raisat yoyo su sky ecc...) :mad: che sarà mai successo?
 
Ultima modifica:
E' successo che hai scaricato dal sito ********** una versione con un vecchio elenco dei canali.
E purtroppo non c' è possibilità di aggiornarlo.
Dovresti inserire un elenco più recente, ma non sarà facile trovarlo.
 
No quelle che ho preso dal sito ********** non lo installata proprio (quella la tengo conservata in casi futuri)... quello che ho sempre avuto fino ad oggi l'avevo istallato quando satcod era in vita e le tabelle fino a ieri erano aggiornate (su hot bird c'era teleippica 1,2,3), ora mi ritrovo tps, e canali non + esistenti, quindi non sto trovando la causa di questo "arretramento" :eusa_think:

@ Megadish: ricordo ancora quando me lo facesti conoscere questo fantastico programma? http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88012
 
Ultima modifica:
Credo di aver capito.
Probabilmente hai tentato un aggiornamento, non tenendo conto di quanto ho scritto nel primo post

Consiglio gli utilizzatori del programma di NON AGGIORNARE gli ultimi dati che hanno nel loro database, nè tantomeno i footprint, pena la definitiva perdita
 
Può darsi ma io non ricordo di aver fato nulla perchè avevo letto il tuo messaggio di allerta.... :eusa_think:

Incedibile ho 7 gold su eutelsat w2 :lol:

comunque ho scaricato da emule i footprint risalenti però al 2004.... vabè meglio di niente!
 
Gli ultimi footprint li puoi scaricare dalla tabella che ho segnalato al post #6 ;)
 
Copia ed incolla le immagini, salvandole nella cartella COVERAGE, oppure le salvi direttamente inviandole alla stessa cartella ;)
 
Credo proprio di no.
E comunque già tra qualche settimana l' ultimo elenco rilasciato sarà già vecchio.
Purtroppo non credo ci sia neanche la maniera di fare un aggiornamento manuale :sad:
 
MEGADISH ha scritto:
Credo proprio di no.
E comunque già tra qualche settimana l' ultimo elenco rilasciato sarà già vecchio.
Purtroppo non credo ci sia neanche la maniera di fare un aggiornamento manuale :sad:

Ma per farsi i file SDX non si può fare un 'importazione Web da KoS mediante il Clarke Tech Editor Studio??
 
Adesso sono scomparse anche le tabelle sat, ha chiuso definitivamente i battenti :crybaby2: è rimasta solo la home page.
 
Decisamente SatcoDX non ha quiete.
Dopo una redirect su Dishpointer adesso si va dritti dritti sull' ottimo Satbeams ;)
 
Indietro
Alto Basso