• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi serve un consiglio acquisto LE22B350 la prendo per 250 euro?

intelvsamd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
155
Ciao a tutti ho trovato questo lcd da 22 pollici all'uniero per 250 euro ke ne dite lo prendo è buono cosa gli manca rispetto alla serie 4? funziona bene a qualke difetto?
O aspetto qualke promo magari?
 
Ultima modifica:
intelvsamd ha scritto:
vorrei sapere solo se è buono questo 22 pollici della serie 3
visto prezzo e caratteristiche in rapporto ai pollici ottimo prezzo se non errro ha anche il sinto per poter vedere i canali del dtt in hd dove trasmessi vai sicuro e fammmi sapere se lo acquisti come ti trovi ciao:evil5:
 
intelvsamd ha scritto:
Ciao a tutti ho trovato questo lcd da 22 pollici all'uniero per 250 euro ke ne dite lo prendo è buono cosa gli manca rispetto alla serie 4? funziona bene a qualke difetto?
O aspetto qualke promo magari?

Se non ricordo male non si può aggiornare il sw tramite USB

In ogni caso a volte si trova il 32B350 a 299 euro ed addirittura il 32B450 a 399 euro
 
era bello se era a 299 il 350 ieri lo visto a 400 euro cmq prendo la 22 pollici la serie 3 per 250 tanto di meglio non ne trovo
 
Quindi prendi il 22 pollici al posto del 32 pollici dell'altro thread?
 
Neanche un 26 quindi.
Strano che da 32 scendi direttamente a 22.
Problemi di budget?
 
rickiconte ha scritto:
Neanche un 26 quindi.
Strano che da 32 scendi direttamente a 22.
Problemi di budget?

Sono d'accordo, il 26 e' un valido compromesso. Tra 22 e 32 oltre al prezzo c'e' anche da valutare dove lo sistemi. Come gia' di dicevo in un altro thread il 26 e' un valido compromesso. Io ho appena preso il 26B450 e lo consiglierei. Il 26B350 di diverso ha che non puoi aggiornare il sw con l'usb ed esteteticamente e' diverso a me personalmente non piaceva
 
lo so ma uno quello ke riesce puo comprare ho visto il 22 della serie 3 molto
carino e quindi prendero quello spero ke non mi dia nessun tipo di problema è ke funziona bene
 
Scusate se disturbo, ancora nn ho capito se il le22b350 ha o meno il tuner hd, alcune descrizioni lo danno e altre no. Sul sito della samsung nn esiste neanche il televisore, qualcuno sa qualcosa in più?
 
Si ha il tuner HD ,ma se volete un consiglio prendete il B450

Il B350 non è aggiornabile come sw dall'utente
 
Giusto...e poi a quel prezzo non conviene prendere quel modello superato...;) valuta anche qualche altro Samsung tipo la serie 4 consigliata da ERCOLINO oppure LG 3100 o LH2000 o aggiungendo qualcosina Toshiba 615...

ecco il Samsung serie 4 da 22"...

qui
 
Ultima modifica:
Grazie per in consigli, la "finale" a parità di prezzo se la giocano samsung le22b450 e lg 22lh2000, voi chi fareste vincere? :D
 
Indietro
Alto Basso