• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessuno ne ha parlato mi pare (diritti Indycar)

JackFoley

Digital-Forum Silver Master
Registrato
21 Luglio 2003
Messaggi
3.387
E manco io me ne ero accorto, l'ho scoperto per caso su Autosprint di oggi: Nuvolari si è aggiudicata i diritti tv del campionato Indycar 2006, ha già trasmesso in diretta la gara di St.Petersburg e trasmetterà in diretta sabato mattina dalle 5.30 la gara di Motegi (e così sarà per tutte le altre gare inclusa la mitica Indy 500)
 
JackFoley ha scritto:
E manco io me ne ero accorto, l'ho scoperto per caso su Autosprint di oggi: Nuvolari si è aggiudicata i diritti tv del campionato Indycar 2006, ha già trasmesso in diretta la gara di St.Petersburg e trasmetterà in diretta sabato mattina dalle 5.30 la gara di Motegi (e così sarà per tutte le altre gare inclusa la mitica Indy 500)

Benissimo !!:icon_bounce: :icon_bounce:
Nuvolari è uno di quei canali che si guardano volentieri e non parlano sempre e solo di formula 1 e motoGP (con limitazione a 2/3 personaggi e team:mad: :mad: , vedi Grand prix su italia 1)
 
JackFoley ha scritto:
E manco io me ne ero accorto, l'ho scoperto per caso su Autosprint di oggi: Nuvolari si è aggiudicata i diritti tv del campionato Indycar 2006, ha già trasmesso in diretta la gara di St.Petersburg e trasmetterà in diretta sabato mattina dalle 5.30 la gara di Motegi (e così sarà per tutte le altre gare inclusa la mitica Indy 500)

In effetti me ne ero accorto, anche se poi non ero riuscito a guardare la gara...
 
Ma porca pupazza !!! possibile che fanno queste acquisizioni cosi' importanti e non le pubblicizzano ?!?! :mad:

.. comunque sono contentissimo !! :D
 
Infatti ! Si pubblicizza solo il calcio come sempre ! Io l'ho vista ed è stata molto meglio della formula 1.
 
I diritti sono in esclusiva?
Su sportitalia non tornerà più?Nemmeno indianapolis?:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso