• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Calcio, vedo tutta la Serie A?

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Ragazzi siccome vorrei passare da Full a Mondo + Calcio + Cinema, vorrei sapere se con il Pacchetto Calcio vedo tutta la Serie A o solo i Match del Pomeriggio. Purtroppo dobbiamo, per motivi Familiari, ridurre il Budget Mensile familiare ;)
 
dki ha scritto:
Ragazzi siccome vorrei passare da Full a Mondo + Calcio + Cinema, vorrei sapere se con il Pacchetto Calcio vedo tutta la Serie A o solo i Match del Pomeriggio. Purtroppo dobbiamo, per motivi Familiari, ridurre il Budget Mensile familiare ;)
se vuoi ulteriormente diminuire il costo togli un genere da mondo tipo news ;)
 
fabcat ha scritto:
vedi tutto,seria a compresa + il calcio internazionale
Quindi anche i due Anticipi e il Posticipo? Grazie per la risposta! ;)
 
Oggi ho chiamato Sky è da oggi possiedo: 4 Generi Mondo [ho tolto News] + Cinema + Calcio + Sport [Mi hanno attivato la Promo al 50 % per 4 Mesi] + MySkyHD ;)
 
pietro89 ha scritto:
ovviamente skytg24 continuerai a vederlo ;)
Si, lo sò. Tanto della sezione News seguo soltanto Sky Tg 24 e Sky Meteo 24. Comunque grazie per la precisazione Pietro ;)
 
dki ha scritto:
Ragazzi siccome vorrei passare da Full a Mondo + Calcio + Cinema, vorrei sapere se con il Pacchetto Calcio vedo tutta la Serie A o solo i Match del Pomeriggio. Purtroppo dobbiamo, per motivi Familiari, ridurre il Budget Mensile familiare ;)
non vedi solo la champion league cosi...ti consiglio di togliere anche NEWS cosi risparmi ancora 4 euro..
 
hanno ragione togli anche news ,non serve veramente a nulla secondo me e risparmi 4 eurozzi .
 
diciamo che forse...se non ha figli...il pacco bambini serve ancora meno di quello news
 
Io per esempio ho tolto musica perchè non mi piace ascoltarla dalla tv ma preferisco la cara vecchia radio :)

Certo che se si potessero togliere anche due-tre generi i prossimi sarebbero sicuramnete news e bambini :D

Spero che prima o poi si potrà farlo anche qui visto che in uk si puo'....
 
Burchio ha scritto:
diciamo che forse...se non ha figli...il pacco bambini serve ancora meno di quello news
A 16 Anni già vuoi farmi avere figli? Comunque qualche cartone lo guardo ancora :D
 
cozval ha scritto:
Io per esempio ho tolto musica perchè non mi piace ascoltarla dalla tv ma preferisco la cara vecchia radio :)

Certo che se si potessero togliere anche due-tre generi i prossimi sarebbero sicuramnete news e bambini :D

Spero che prima o poi si potrà farlo anche qui visto che in uk si puo'....

Hai copiato la mia scelta :D, cmq io il pacco news lo tengo per nuvolari e 2 sport italia
 
fra831 ha scritto:
Hai copiato la mia scelta :D, cmq io il pacco news lo tengo per nuvolari e 2 sport italia
ciao io ho tolto news,dal 1 gennaio,ma vedo ancora sia sportitalia 2 che eurosprt news,nuvolari non ricordo ma ti farò sapere,ho letto sul sito Sky che i due canali,che vedo ancora fanno aprte delle news,però sono ancora lì accesi.boh :D
 
Vorrei capire cosa c'entra ESPN classic con le news, questo proprio non lo capisco, come pure del resto Nuvolari
 
orestearturo ha scritto:
Vorrei capire cosa c'entra ESPN classic con le news, questo proprio non lo capisco, come pure del resto Nuvolari

misteri commerciali :)
 
Indietro
Alto Basso