• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision all'estero

meranese

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
37
Località
Germania
Salve ragazzi è tanto tempo che non mi faccio presente su questo sito e per questo non so se il mio problema sia già stato posto in precedenza. Premetto che abito in Germania e dal lontano 97 sono abbonato alla pay tv italiana. Ora mi servirebbe di attivare il MULTIVISION, ma ovunque mi è stato detto che deve venire un tecnico a casa per istallarlo. Io non avrei niente in contrario se il tecnico vuole farsi più di 1.000 chilometri per istallare il multivision, ma dubito che ci sia qualcuno disposto a farlo. Ora a parte gli scherzi c’è qualcuno che mi sappia dire se c’è una possibilità di avere il multivision senza che il tecnico venga ad installarlo?

Ciao e grazie
Max
 
Già è vietato portare il decoder e la smart card di Sky oltre il confine italiano e tu vorresti fare anche il Mv? ;) Comunque è impossibile, per il Mv puoi anche conoscere Murdoch in persona, il tecnico a casa viene sempre.
 
beh sono 13 anni che sono abbonato a Tele+/SKY (regolarnmente pensando che sia più onesto che guardare con le carte taroccate) e poi sono sicuro di non essere l'unico ad avere portato il decoder all'estero.

Ciao
Max
 
si ma è contro il contratto di sky...e anche le concessioni che ha sky...e cioè sky ha il permesso di essere divulgato solo in italia...e siccome non si può mettere le barriere in cielo usano questo metodo.
 
Multivision o Mysky

Ciao,

io ho il decoder all'estero gia`da 6 anni, per fortuna sono ad un'ora di macchina dall' Italia cosi`ho potuoto risolvere facilmente alcuni problemi di malfunzionamento del ricevitore.
Penso che il multivision sia un po`complesso da installare (se sbaglio correggetemi!!!)
Personalmente sto valutando il mysky per il quale non serve il tecnico e dovrebbere risolvere i problemi di "traffico" sul televisore.
- ti installi (o da solo, o un antennista locale) un doppio lnb (ti servono due cavi da collegare al decoder)
- attivazione in Italia :prova a chiedere al punto sky che ti vende il ricevitore; o all'estero tramite un amico che ti connette in teleconferenza con il gsm (tu chiami lui, lui chiama sky, tu parli con sky)
 
Quella del telefono non è un problema, via VOIP ho un numero italiano (chiamando in Italia pago la tariffa normale italiana e quelli che mi chiamano dall’Italia pure). Le due linee dalla parabola ci sono pure, l'unica è come ricevere MV senza che il tecnico debba venire a installarmelo.

Ciao
Max
 
anche il mysky viene cmq portato da un istallatore...poi ci sta che qualche skyservice di frontiera...sia abituato a consegnare a mano per multivision e mysky, ma nn saprei
 
meranese ha scritto:
beh sono 13 anni che sono abbonato a Tele+/SKY (regolarnmente pensando che sia più onesto che guardare con le carte taroccate) e poi sono sicuro di non essere l'unico ad avere portato il decoder all'estero.

Ciao
Max
perchè esistono ancora?:5eek:
Solo a scopo informativo, sono curioso...
 
L'unica possbilità che hai di far multivision è di non metter il pacchetto calcio sul secondo abbonamento in quanto richiede l'allaciamento telefonico e se conosci il tecnico che verrebbe a far l'adeguamento all'indirizzo registrato a sky fai figurar che il lavoro è stato fatto lasciandoti il materiale poi nella tua casa all estero telo monti da solo oppure chiedi al tecnico se lo conosci se fà figurar che il tutto è stato fatto ad hoc e in italia e poi invece telo fà nella tua casa reale.
 
Flask ha scritto:
Già è vietato portare il decoder e la smart card di Sky oltre il confine italiano e tu vorresti fare anche il Mv? ;) Comunque è impossibile, per il Mv puoi anche conoscere Murdoch in persona, il tecnico a casa viene sempre.

e si ... in teoria ... ma posso confermare che ho abitato un anno e mezzo in Polonia e un anno a Londra ... e SKY me la sono sempre vista .... :eusa_think:
 
Non è cosa impossibile

meranese ha scritto:
Salve ragazzi è tanto tempo che non mi faccio presente su questo sito e per questo non so se il mio problema sia già stato posto in precedenza. Premetto che abito in Germania e dal lontano 97 sono abbonato alla pay tv italiana. Ora mi servirebbe di attivare il MULTIVISION, ma ovunque mi è stato detto che deve venire un tecnico a casa per istallarlo. Io non avrei niente in contrario se il tecnico vuole farsi più di 1.000 chilometri per istallare il multivision, ma dubito che ci sia qualcuno disposto a farlo. Ora a parte gli scherzi c’è qualcuno che mi sappia dire se c’è una possibilità di avere il multivision senza che il tecnico venga ad installarlo?

Ciao e grazie
Max

Non è cosa così impossibile: basta che dal fai da te metti un indirizzo italiano come recapito e poi chiami e dici che l'impianto c'è già e non hai bisogno del tecnico
 
il tecnico viene OBBLIGATORIAMENTE, anche per passare da mysky a myskyHD che in pratica non fa niente
 
Appunto, e poi per ricevere SKY devi avere per forza un indirizzo italiano.
Io speravo in qualche dritta da un tecnico "anche via p.m."

ciao
Max
 
Indietro
Alto Basso