• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho appena acquistato la xcam premium(aiuto)

O

ospite

ho appena acquistato la xcam premium orion e ancora non mi e' arrivata, la cam a quanto si dice sul sito di andrea ecc.. dove l'ho presa che sono compresi inxtc e xplus, ma leggendo qui sul forum ho scoperto che i canali con la suddetta cam non si vedono, fatemi sapere se si vedono o no grazie
 
Ultima modifica:
cescodj ha scritto:
ho appena acquistato la xcam premium orion e ancora non mi e' arrivata, la cam a quanto si dice sul sito di andrea ecc.. dove l'ho presa che sono compresi inxtc e xplus, ma leggendo qui sul forum ho scoperto che i canali con la suddetta cam non si vedono, fatemi sapere se si vedono o no grazie

mi ha risposto oggi andrea e mi ha detto che su quella cam tutto ok
 
cescodj ha scritto:
ho appena acquistato la xcam premium orion e ancora non mi e' arrivata, la cam a quanto si dice sul sito di andrea ecc.. dove l'ho presa che sono compresi inxtc e xplus, ma leggendo qui sul forum ho scoperto che i canali con la suddetta cam non si vedono, fatemi sapere se si vedono o no grazie

La Xcam viene venduta "verginella", quindi niente canali xxx :sad:
 
frankie62 ha scritto:
La Xcam viene venduta "verginella", quindi niente canali xxx :sad:
gli unici canali che si vedono con la gloriosa premium, ancora verginella, sono proprio i due hard, poi si aggiunge il resto ..........., ovviamente con orion loader e file.bix!!!!!!
 
gigiilbullo ha scritto:
gli unici canali che si vedono con la gloriosa premium, ancora verginella, sono proprio i due hard, poi si aggiunge il resto ..........., ovviamente con orion loader e file.bix!!!!!!

Che strano, Andrea mi aveva detto per telefono che non era vero.
 
Indietro
Alto Basso