• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jepssen JST-2 nuovi setting?

Antonio77

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
592
ma nuovi setting per questo decoder che ritengo un gioiellino non vengono piu rilasciati/aggiornati?

grazie
 
ahhhh
ben fatto allora....
ormai ero fermo al setting del 13 luglio....

attendo con ansia :))
 
setting JST-2

Ho questo ricevitore da circa 3 settimane,ho scaricato vari post per sfruttarlo al meglio,ma mi è rimasto un dubbio....perchè per i setting non si possono usare quelli del JST-1?I canali sat dovrebbero essere sempre gli stessi,poi si inserirebbero quelli del digitale terrestre che variano a seconda del territorio.
Grazie .
 
mi associo alla domanda sopra.
Forse basterebbe un leggero adeguamento ...
 
i settings del JST-1 non sono assolutamente compatibili col JST-2, sono due macchine totalmente diverse. Se volete una dritta usate i settings del Mediabox ST-3, eliminate i canali HD e potete usarli sul JST-2.
Io purtroppo sono sempre sommerso dal lavoro, famiglia e altre cose, faccio già fatica a creare le liste base per Clarke Tech e spesso non trovo il tempo per aggiornare i settings Jepssen. Ho più volte chiesto se tra voi c'è qualcuno che abbia voglia a buona volonta di occuparsi di uno di questi ricevitori per conto del nostro team, ma nessuno si è mai offerto, a parte pochi. Come vedete aggiorniamo mensilmente i settings per PVR-S2, Sb-%, JS600 proprio perchè ognuno di questi decoder ha un membro del team che se ne occupa, si potrebbe fare lo stesso per i modelli più recenti se qualcuno di voi ne avesse voglia, ma serve qualcuno che si prenda un impegno e lo porti avanti nel tempo, anche se poi è un impegno che porta via pochissimo tempo una volta al mese.
Se qualcuno che possiede uno di questi decoders vuole darci una mano entrando nel team ben venga, altrimenti dovrete aspettare che io trovi il tempo di aggiornare le liste ma non garantisco nulla.
 
Giorgio ( per quanto mi riguarda)NON ti devi assolutamente giustificare...a differenza di quanto letto in altri post,dobbiamo solo ringraziare Te l'amico Jeeg 72 e tutto lo staff per il lavoro che fate.Grazie per le informazioni che mi hai fornito e che hanno chiarito il mio dubbio.Anch'io ,tempo permettendo,cerco di imparare anche per soddisfazione personale.Ciao e buon lavoro.
 
ci sono novità sui setting per il jst-2?
è sempre valida l'alternativa del setting per il Mediabox ST-3 ripulito dei canali in HD?

grazie

Antonio
 
certo che è sempre valida, puoi realizzarli con pochi passi. Riguardo i nuovi settings a breve rilasceremo quelli per Clarke Tech e forse anche i Jepssen ma non garantisco nulla
 
Indietro
Alto Basso