• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

All settings DigiQuest Dicembre 2009

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
setting 6630 del 31 dicembre mono

Ho installato regolarmente il setting in oggetto utilizzando il tool. mi sono accorto però che non ci sono le radio. Ho aggiornato su hortbird le radio ma non vengono memorizzate. Ho bisogno delle radio cosa devo fare?
 
Le radio ci sono ... basta solo entrare in tale sezione col telecomando premendo il tasto grigio TV/RADIO .... ripremerlo per ritornare alla sezione TV.

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Le radio ci sono ... basta solo entrare in tale sezione col telecomando premendo il tasto grigio TV/RADIO .... ripremerlo per ritornare alla sezione TV.

Saluti
by Ram ;)

Nel mio decoder non funziona il tasto grigio tv/radio, appena lo premo mi dice nessuna radio presente.
ecco il firmware che monto:
s17-2 =34004-01011
maincode= v2.03b7*
 
ciao a tutti, sono giulio., sono nuovo ed inesperto, chiedo aiuto per il mio digiquest 6630+usb: ho un lnb dual feed, ma dal menu antenna dice solo antenna singola, non riesco ad inserire il disecq per hb+astra,, i setting giusti quali sono per questo dec?? grazie a tutti.
 
giulio. ha scritto:
ciao a tutti, sono giulio., sono nuovo ed inesperto, chiedo aiuto per il mio digiquest 6630+usb: ho un lnb dual feed, ma dal menu antenna dice solo antenna singola, non riesco ad inserire il disecq per hb+astra,, i setting giusti quali sono per questo dec?? grazie a tutti.

il setting è DQ6630DF
 
dangelo.fabio1 ha scritto:
Nel mio decoder non funziona il tasto grigio tv/radio, appena lo premo mi dice nessuna radio presente.
ecco il firmware che monto:
s17-2 =34004-01011
maincode= v2.03b7*

Anche io ho quel fw e le radio ci sono ... forse perchè a me funziona il tasto TV/Radio??!!

;)
 
grazie mille per il suggerimento ma il setting DQ6630DF non ho capito bene se è il ddf oppure il udf; inoltre io ho il f.ware v1.20b9*, dovo trovo il citato v2.03b7*? grazie a tutti.
 
Ramsete4 ha scritto:
Anche io ho quel fw e le radio ci sono ... forse perchè a me funziona il tasto TV/Radio??!!

;)

Il mio tasto TV/Radio funziona, nel senso che alla sua pressione da un messaggio; infatti mi dice "nessun canale radio", puoi aiutarmi?
 
giulio. ha scritto:
grazie mille per il suggerimento ma il setting DQ6630DF non ho capito bene se è il ddf oppure il udf; inoltre io ho il f.ware v1.20b9*, dovo trovo il citato v2.03b7*? grazie a tutti.

Per il tuo dec vanno benne tutti i settings per il dq6630 la scelta è solo nel tipo di impianto antenna che tu hai a casa:
mono lnb
dual lnb
trial lnb
motor usual (ovvero sei hai il motore)

All'interno di ogni pacchetto trovi 2 file e li devi utilizzare entrambi per aver il dec funzionante pienamente nei canali. Nel file readme accluso trovi anche una breve ma sufficiente spiegazione.

Saluti
by Ram ;)
 
dangelo.fabio1 ha scritto:
Il mio tasto TV/Radio funziona, nel senso che alla sua pressione da un messaggio; infatti mi dice "nessun canale radio", puoi aiutarmi?
Non saprei che dirti... fossi io farei:
1. reset di fabbrica ... e poi reinviare i settings;
2. invio altro firmware e vedere se funge;
3. rimettere il fw che attualmente è sul dec e riprovare.

insomma farei dei test per capire se è un problema di fw o altro che potrebbe venir fuori.
Ti ricordo che i due file di settings si inviano contemporaneamente al decoder con Upgrade Tool v2.0.0b.

Invia il fw con la seriale e non con la usb ... specie con il fw digiquest di cui parli.

Saluti
by Ram ;)
 
ok. grazie ramsete4, provvedo, posso chiederti come si fa a vedere r**i , me***set ed altri criptati, se ci sono delle k*y,come si inseriscono, sono nuovo non so nulla. grazie della disponibilità.
 
giulio. ha scritto:
ok. grazie ramsete4, provvedo, posso chiederti come si fa a vedere r**i , me***set ed altri criptati, se ci sono delle k*y,come si inseriscono, sono nuovo non so nulla. grazie della disponibilità.

Quì è severamente vietato parlare di quanto richiesto ... sei off.

;)
 
fw 6630

dangelo.fabio1 ha scritto:
Io l'ho preso qui:

http://www.sat-television.com/showthread.php/5240-DigiQuest-Firmware/page8

è quello digiquest 6630usb del 13/11/2009

per scaricarlo registrati.

In pratica ho appurato che questo fw del 13/11/2009 non è compatibile con il setting giorgio 6630 ultimo. Questo è il motivo per cui non funzionano le radio. Ho installato la penultima versione del fw. di aprile 2009 e il setting hotbird di giorgio team funziona perfettamente comprese le radio.

RAMSETE4 mi puoi dare il link del fw 6630 di dicembre 2009 v2.03b7*? Grazie.
 
dangelo.fabio1 ha scritto:
................................
RAMSETE4 mi puoi dare il link del fw 6630 di dicembre 2009 v2.03b7*? Grazie.

Devi recarti dagli angels-of-fire - sezione Digiquest e vedrai un post contene sia quello per il 6630 che per l'8600 ... ma non è di dicembre bensì di novembre 2009.
L'ho precisato anche lì... devi inviarlo obbligatoriamente via seriale e non usb.

Ciao ;)
 
ramsete4, non so cosa fare più.... ho scaricato il fw. da angel che mi hai indicato,ho inviato con il upgrade tool v2.0.0b che mi hai indicato con il cavo seriale, ma ho lo stesso problema.
La vesione di aprile 2009 non ha molte funzioni riguardi al pvr, delle due l'una o utilizzo le funzioni avanzate pvr della versione novembre 2009 senza radio oppure al contrario ci rinuncio per avere le radio.
:eusa_wall: :eusa_wall:

ps: il fw lo invio con "ERomUpgrade(29e) x 6630"
 
Indietro
Alto Basso