• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV a rata calcoli e confusioni !

mike29

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
5.385
Località
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Vorrei capire come viene pagato questo TV ; allora la scelta del 40/42 e uguale, 749 prezzo mercato...532 prezzo di sky, l'acconto è di 50 0 100 euro non ho capito come funziona è già stato detratto dal prezzo sky si o no ? poi ho letto che i clienti con tutti i pacchetti attivati viene scontato l'abbonamento di 5 euro, quando pago ogni mese ?
l'operatore sky dice 80 euro al mese, io non mi trovo sarebbe 69+11 dovè lo sconto di 5 euro ?
forse ho fatto confusione sull'acconto o altro ? :evil5:
 
La cosa strana e la confusione sono i calcoli;"forse solo per me"

esempio: se aquisto un TV di 47p in un Centro comm. e il prezzo è di 599 come viene calcolato il tutto "acconto etc." ad un già cliente con full pacchetti ?
 
il prezzo di mercato non viene considerato...

ci sono delle rate fisse per 36 mesi e un anticipo (che a volte è 50€ e spesso è 100€ ancora nn si è capito quando ti va bene e quando no)

sulle rate viene applicato uno sconto in base al numero di pacchi premium posseduti (1-2 o 3)

se NELLA FATTURA COMPLETA pdf non compare nessuno sconto sulla rata...hanno sbagliato a fatturare
 
Burchio ha scritto:
il prezzo di mercato non viene considerato...

ci sono delle rate fisse per 36 mesi e un anticipo (che a volte è 50€ e spesso è 100€ ancora nn si è capito quando ti va bene e quando no)

sulle rate viene applicato uno sconto in base al numero di pacchi premium posseduti (1-2 o 3)

se NELLA FATTURA COMPLETA pdf non compare nessuno sconto sulla rata...hanno sbagliato a fatturare

Ancora non ho capito...se il TV costa 749 "il tetto massimo che sky finazia" o di meno, pago sempre 11 euro al mese ? più semplice: dopo l'aquisto della TV 40p quanto mi ritrovo in più sulla fattura ?
 
mike29 ha scritto:
Ancora non ho capito...se il TV costa 749 "il tetto massimo che sky finazia" o di meno, pago sempre 11 euro al mese ? più semplice: dopo l'aquisto della TV 40p quanto mi ritrovo in più sulla fattura ?
Se ho capito tu hai richiesto la tv da 40 pollici allora se fosse cosi il prezzo sarebbe giusto.
Infatti la rata è di 6 euro per 32" 8 per 37" e 11 per 40".
Edit: ho provato sul sito di sky è il prezzo di full + rata televisore 40" e di 81 euro.
 
Ultima modifica:
Rocky80 ha scritto:
Se ho capito tu hai richiesto la tv da 40 pollici allora se fosse cosi il prezzo sarebbe giusto.
Infatti la rata è di 6 euro per 32" 8 per 37" e 11 per 40".
Edit: ho provato sul sito di sky è il prezzo di full + rata televisore 40" e di 81 euro.
quello che vedo strano, se prendo un TV che costa meno di €.749 viene calcolato sempre la rata €.11 x 36mesi ?

dovrei domandarlo a qualcuno che ha già aderito alla promo come vecchio cliente per sapere se sono 50 o 100 euro di acconto e se vengono scontate le 5 euro a chi ha il full pacchetti cioè mondo+cinema+sport+calcio... la 1° fattura dovrebbe essere di €.125, €.11rataTV+€.69abb.+€.50acc.TV=€.130 meno-€.5sconto Tot.€.125 ---- 2° fattura in poi €.75
 
mike29 ha scritto:
quello che vedo strano, se prendo un TV che costa meno di €.749 viene calcolato sempre la rata €.11 x 36mesi ?

dovrei domandarlo a qualcuno che ha già aderito alla promo come vecchio cliente per sapere se sono 50 o 100 euro di acconto e se vengono scontate le 5 euro a chi ha il full pacchetti cioè mondo+cinema+sport+calcio... la 1° fattura dovrebbe essere di €.125, €.11rataTV+€.69abb.+€.50acc.TV=€.130 meno-€.5sconto Tot.€.125 ---- 2° fattura in poi €.75
Allora forse non ho spiegato ma negli 11 euro c'è gia lo sconto.
11x36=396+50=446.
Mente 16X36=576+50=626.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso