• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision 1100 fta

vanez92

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
2
Buonasera ragazzi.Sono nuovo di questo forum e girando nel web, mi sono accorto di quest'apposita sezione riguardante i decoder edision. E' da tanto tempo che non aggiorno più il mio decoder edision 1100 fta(un pò vecchiotto)e mi chiedevo se in giro ci fosse ancora qualche aggiornamento recente disponibile o se ormai, buttarlo in pattumiera poichè inutile!
Vi ringrazio anticipatamente, Saluti a tutto il forum.
 
In giro per questo dec trovi un bel pò... peccato che il lor momento di battaglia è passato ... speriamo però in un ritorno. Cerca con san google. ;)
Oppure se conosci il tedesco fai questo rebus:
traduci io amo in tedesco ... il risultato lo unisci e gli aggiungi .tv alla fine e www. all'inizio.
Incolla il tutto nel tuo browser e nella pagina poi clicca su quel simpaticissimo avo col lume in mano .... chissa perchè :D

Preciso che il tool di invio firmware è EdisionLink4-2.exe mentre quello di invio lista canali che trovi in questa sezione è il SetEditEdision2000 v1.12.

Saluti
by Ram ;)

PS: tuttavia colgo l'occasione per precisare che in questa subsezione come in tutte le altre facenti parte alla sezione Giorgio settings Team se posta solo per motivi legati ai settings (= liste canali) ... per altro ci sono le sezioni apposite ... ad esempio per Edision ci sarebbe la sezione Altri Ricevitori
 
Ultima modifica:
ok, ti ringrazio!!scusa se ho scritto nel posto sbagliato!comunque farò una ricerca e seguirò i tuoi consigli!grazie ancora.
saluti
 
vanez92 ha scritto:
ok, ti ringrazio!!scusa se ho scritto nel posto sbagliato!comunque farò una ricerca e seguirò i tuoi consigli!grazie ancora.
saluti
Non preoccuparti ... non è successo nulla... cose che possono capitare a chiunque.... l'importante è aver trovato lumi ai tuoi ?

by Ram ;)
 
aggiornamento edi 1100

buongiorno,sono andato in soffitta e ho rispolverato il mitico edision 1100 e come al solito fa ancora la sua parte:biggrin: ,anche se non piu' come prima....avevo una procedura per clonare due edision della stessa marca con cavo nullmodem,es: 1100 con 1100,2100 con 2100 ecc ecc,ce qualcuno che si ricorda come era la procedura?io ce l'avevo salvato su un hardisk esterno,ma si e' fottuto e allora ciao....grazie
 
Indietro
Alto Basso