• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando sky guasto (morto)

angiolettu

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Febbraio 2004
Messaggi
51
oggi il telecomando sky ha smesso di funzionare, diciamo che è morto! ho inviato una mail, ma per adesso nessuna risposta. ho provato anche a telefonare ma oggi non sono riuscito a prendere la linea di sky. (per me è la prima volta che mi capita di solito in pochi minuti riuscivo ha comunicare con il call center) qualcuno ha avuto il mio problema? se si come ha risolto? grazie in anticipo.

Angelo
 
Gianni ha scritto:
Hai cambiato le pile ?

:eusa_think: ho cambiato le pile? perchè servono le pile?:5eek: forse non sono stato chiaro, ma volevo sapere se sky sostituisce i telecomandi guasti!:evil5: grazie comunque.
 
si ma non per email. devi chiamare. e sperare che non ti dicano...COMPRATELO
 
Su ebay li trovi oppure ti consiglio di andare ad un sky center, ma di quelli grandi....

Io ci sono stato tempo fa per un telecomando del mysky e me ne hanno regalato un altro usato!

Provaci!
 
doppiavu2 ha scritto:
Su ebay li trovi oppure ti consiglio di andare ad un sky center, ma di quelli grandi....

Io ci sono stato tempo fa per un telecomando del mysky e me ne hanno regalato un altro usato!

Provaci!

:D :D telefonato al Call center di sky. domani devo recarmi al centro assistenza della mia città :walk:con il telecomando guasto e il codice cliente e mi sostituiscono il telecomando con uno nuovo. mi ha detto l'operatore che la sostituzione e gratuita "non devo pagare niente!" :eusa_naughty: poi mi ha anche detto che il costo del mio telecomando e di € 19,50 nuovo (io ho il pace hd).
spero che mi diano un telecomando nuovo e non uno usato! il mio ha quattro mesi di vita... comunque grazie a tutti!:wave:
Angelo
 
Burchio ha scritto:
potresti anche essere in possesso di un decoder usato...quindi :D

:5eek:quando ho aperto il pacco del dec. un pacco enorme per un dec piccolo piccolo con un trasformatore esterno che al tatto è sempre molto caldo, quindi penso che a breve mi dovranno sostituire anche il dec pace.:eusa_whistle:
comunque oggi mi hanno risposto anche per via mail.. la risposta di sky e questa:

Gentile Cliente,



la informiamo che per la sostituzione del telecomando per guasto, può scegliere una delle seguenti modalità:


-sostituzione gratuita presso uno SKY Service (in questo caso è necessaria l’apertura di un’autorizzazione da parte del nostro servizio tecnico, pertanto le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo al fine di poterla chiamare quanto prima o, se preferisce, potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alla 22:30);


-sostituzione con invio al suo domicilio di un nuovo telecomando, al costo di € 19,00 quale addebito per le spese di spedizione;



-acquisto di un nuovo telecomando della serie Autentici di SKY, disponibili presso i nostri SKY Center e SKY Service, nelle più importanti catene della grande distribuzione e nei negozi di elettronica specializzati.



Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

questo per completezza di informazione (magari può essere utile a qualche cliente sky che si troverà un giorno con il telecomando in coma irreversibile)
angelo
 
nn hai mai avuto un portatile...ecco i trasformatori sono esterni...proprio quando scaldano molto :D
 
Se fossi in te opterei per un bel telecomando universale che piloti anche SKY cosi ti liberi di altri ...;)
 
Essendo in disdetta ho il telecomando funzionante ma col vano pile rotto perché caduto (attaccato con lo scotch ).
Me lo faranno pagare?
 
Indietro
Alto Basso