• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova smarcam 3 CI+plus

Si sa già da parecchi mesi ,ma non è quella per la PPV DTT Italiana ;)

Per quella bisogna aspettare ancora qualche mese ,ed appena è pronto avviso sul forum ;)
 
Ercolino speri manchi poco a sto benedetta smart cam plus;) xè comincio ad insospettirmi... arcipicchia!!!!:badgrin:
 
Ne riparliamo verso Aprile ;)

In ogni caso in sez DTT Generiche nel 3d della Cam ,comunicherò appena è pronta :D
 
Spero pure che il mio 46w5500 vada bene e che sarà certificato... !!!!
 
Ciao Ercolino, nessuna novita per la smarc cam plus? .. grazie
 
Scusate, neancora nulla per la cam hd? sul sito dgtvi ho visto che la lg ha certificato i televisori con il bollino gold e silver? le cam esistono?
Grazie
 
cam

Non è possibile che escano dei tv già predisposti con alloggiamento per cam C.I.+ e le relative ancora non esistono!!!!:mad:
 
esistono anche i lettori BD-3D: peccato che in giro ci siano solo 3 titoli (e non so' neanche se sono in italiano).
 
No.

C'è la discussione apposita in sez DTT Ricevitori.

Avviserò li
 
Greenhornet ha scritto:
Non è possibile che escano dei tv già predisposti con alloggiamento per cam C.I.+ e le relative ancora non esistono!!!!:mad:

in realtà la CAM esiste, solo che non è ancora in vendita... ;)
 
LCD Sony KDL 40W5720

Ciao per favore potete aiutarmi?
a Maggio ho acquistato un LCD Sony KDL 40W5720 è un bollino bianco ma la cosa comica e che la tv mi rigetta qualsiasi cam SD di qualsiasi marca ( Sony compresa). Fin ora ne ho provate 3 di cui una samsung una panasonic e una sony. Il decoder interno è in HD. Ho provato la cam Mediaset Premium HD e non va comunque!
Se porto la tv in un centro assistenza Sony con la rispettiva cam Premium in HD mi possono risolvere il problema con aggiornamenti o roba simile?
Sono intensionato a non acquistare più un Sony.
Non sono contento della grafica in SD e ancora il terrestre per essere in hd è presto.
Fatemi sapere grazie a tutti!!!
 
Indietro
Alto Basso