• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale panettone o pandoro industriale preferite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
quale è il prodotto industriale che avete mangiato di più in queste feste e che lo preferite ad altri
come panettone x me il meglio è il mandorlato Balocco
pandoro non mi esprimo xche non mi piace
dai dite la vostra ormai ne avete fino alle orecchie di sta roba
 
Di tutto di più :D

Mi sa che devo mettermi a dieta :D

Sono troppo goloso :)
 
Pandoro... non dico la marca per non fare pubblicita... Poi a me della marca non importa basta che sia buono... l'importante e che si mangi:D :D :D
 
adriaho ha scritto:
Pandoro... non dico la marca per non fare pubblicita... Poi a me della marca non importa basta che sia buono... l'importante e che si mangi:D :D :D
quoto...pandoro con tanto di nutella in mezzo e anche la panna...non è male...;):)
 
Questa discussione mi sta facendo ricordare che purtroppo le feste stanno finendo :crybaby2: comunque io tutti e due sennò che Natale è senza Pandoro e Panettone :D :D
 
Serj85 ha scritto:
Questa discussione mi sta facendo ricordare che purtroppo le feste stanno finendo :crybaby2: comunque io tutti e due sennò che Natale è senza Pandoro e Panettone :D :D

Ormai le feste sono un ricordo purtroppo...oggi, come da tradizione di casa del 6 gennaio, ho già smontato l'albero...:sad: :crybaby2:

Comunque io preferisco di gran lunga il pandoro anche se il panettone non lo rinnego. :D
 
pandoro con nutella
sbav.gif
 
M. Daniele ha scritto:
Ormai le feste sono un ricordo purtroppo...oggi, come da tradizione di casa del 6 gennaio, ho già smontato l'albero...:sad: :crybaby2:

Comunque io preferisco di gran lunga il pandoro anche se il panettone non lo rinnego. :D
l'albero io lo smonto domani... me lo voglio godere fino all'ultimo...
P.S. comunque per i golosi adesso i supermercati visto che son finite le feste i panettoni e pandori li venderanno a prezzo quasi regalato:D
 
Panettone forever...pandoro proprio se non c'è il panettone!:badgrin: :D
 
Preferisco, i dolci natalizi fatti in casa,
una vera leccornia...;)
Comunque a tavola inbandita, di pandoro e panettoni,
preferisco il primo...;)
 
Oggi smonto tutto ! Sotto all'albero ho ancora 3 panettoni ed un pandoro , tanto hanno scadenza lunga ,;) faccio come l'altr'anno che Pasqua l'ho festeggiata col Panettone ....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il pandoro lo userò nel latte ( buonissimo :D ) .;)

Per rispondere alla domanda comunque il Pandoro migliore è il Bauli ma anche il Paluani non è male, per i panettoni Balocco, Melegatti, Bauli , ecc., ecc., ecc. .:lol:

Quest'anno ho trovato anche , dopo decenni , un panettone Alemagna, marca molto in voga quand'ero pischello ,:crybaby2: non l'ho ancora provato però ....;)
 
ho provato anche il panettone bauli tutto al cioccolato ma lo scartato troppo amaro e anche a prima vista tutto nero anche all'interno non mi ha fatto una bella impressione
 
stefio ha scritto:
Il pandoro lo userò nel latte ( buonissimo :D ) .;)
Occhio che sparisce il latte dalla tazza:D :D :D .



Ps. a me il panettone non piace molto... non mi piace la pabassa
 
antoniopev ha scritto:
ho provato anche il panettone bauli tutto al cioccolato ma lo scartato troppo amaro e anche a prima vista tutto nero anche all'interno non mi ha fatto una bella impressione

La prossima volta dallo a me ,che ci penso io a polverizzarlo.:badgrin: :badgrin:

La mia golosità non ha limite per i dolci :D
 
guarda che sto Panettone che se non sbaglio si chiama NOIR quando lo abbiamo aperto la sera di natale x poterlo gustare bene abbiamo dovuto associarlo ad una scodellina di crema mascarpone per addolcirlo un po tanto e amaro pensa che mio padre preferisce il cioccolato fondente non dolce ma sto Panettone non gli è piaciuto proprio tanto che quello che è avanzato lo buttato penso che questo prodotto il prossimo Natale non si vedra più
 
ERCOLINO ha scritto:
La prossima volta dallo a me ,che ci penso io a polverizzarlo.:badgrin: :badgrin:

La mia golosità non ha limite per i dolci :D
Quindi appartieni anche tu ai pezzi da 90? :lol:

Personalmente preferisco il panettone con canditi o senza e ricordiamoci che il panettone è sempre esistito. Il pandoro è nato dopo. Comunque per chi come me abita in Campania c'è l'imbarazzo della scelta. I dolci fatti in casa sono un'altra cosa a cominciare dagli struffoli!!!
 
Pandoro tutta la vita. Come stefio adoro metterlo nel latte la mattina :D Il panettone lo mangio solo se lo fa mio cognato perché ci mette la cioccolata invece dei canditi che non mi piacciono :lol:
 
oggi sono andato al supermercato per far spesa e guardavo di trovarne ancora uno praticamente si sono volatilizzati tutti ci sono gia le frittelle qui si corre troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso