• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A.A.A. cercasi idee per monoblocco 9-13

suimi2

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
37
Buongiorno e buon 2010!!

Per Natale mi e stato regalato un monoblocco emmesse 9 - 13 per parabola da 80-85 cm, strano regalo di Natale vero :)
Ora il il mio problema e che: 1) ho un disco da 60 cm puntato su HB 2) non intendo piazzare il monoblocco sui 13E perche attualmente su HB ho un quad collegato a 3 ricevitori (il monoblocco 9-13 ha una singola uscita).
Dato che risiedo a nord di Aosta, mi chiedevo se qualcuno potesse suggerirmi un' altra coppia di satelliti con cui impiegare il monoblocco... inizialmente pensavo di integrarlo nel mio dualfeed 13E+28E e di sfruttarlo come lnb singolo ... ma magari si puo far di meglio.

Grazie anticipatamente per qualsiasi suggerimento!

Suimi
 
Si si, supporta il diseqc 1.1: il monoblocco ponsavo di metterlo in cascata allo switch 4-1.
 
suimi2 ha scritto:
Si si, supporta il diseqc 1.1: il monoblocco ponsavo di metterlo in cascata allo switch 4-1.
Forse potresti usarlo per tentare di prendere 19,2°E+23,5°E.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Forse potresti usarlo per tentare di prendere 19,2°E+23,5°E.
Ciao ;)

Buona idea!
Nel weekend ci provo: speriamo ci stia tra i 2 LNB per 13E e 28.2E.
 
suimi2 ha scritto:
Si si, supporta il diseqc 1.1: il monoblocco ponsavo di metterlo in cascata allo switch 4-1.

se lo switch è di tipo 1.0 o 2.0, non ti basterà metterlo in cascata, ci vuole uno switch di tipo 2.1.

Se ci colleghi, però, solo un LNB + il monoblocco, allora esiste un arteficio per poterlo utilizzare.



foto by costantinopiri

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
se lo switch è di tipo 1.0 o 2.0, non ti basterà metterlo in cascata, ci vuole uno switch di tipo 2.1.

Se ci colleghi, però, solo un LNB + il monoblocco, allora esiste un arteficio per poterlo utilizzare.



foto by costantinopiri

Ciao

puoi collegare una staffa e posizionare il tuo lnb singolo alla sinistra di hotbird spostato di qualke centimetro bekki di riflesso thor a 1 grado
 
Indietro
Alto Basso