• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta HD

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
È possibile disdire l'hd e tornar al decoder sd? velo chiedo perchè mio zio ha appena comprato un plasma e siccome ha il full almeno si godrebbe un pò il tv.
A lui gli basta veder che sia sd o hd non cambia visto i problemi con il protocollo hdccp quindi in caso sia deluso volevo saper sia possibile recedere per evitar che mio zio "se la prenda" con me ;)
Lui se attiva l'hd prenderebbe il decoder hd normale...
 
ma che vuol dire??? lhd è un servizio in più e peraltro gratuito, se vuoi continuare a vedere i canali normali in sd lo puoi fare lo stesso anche con il decoder hd...
 
Oltretutto ormai ai nuovi abbonati danno solo il decoder HD, quelli SD non se nemmeno se te lo diano pur facendo richiesta.
Prendi pure l'HD tanto ogni canale in alta definizione ha poi il suo corrispettivo canale in SD.
 
anche se non ho capito cosa intendi..XD
non può collegare il decoder HD con la scart?
in questo modo diventa come un normale decoder SD e anche i canali HD li vedi in SD...
anche se non vedo l'utilità...visto che anche con l'HD hai la visione dei canali SD...
 
-Ste ha scritto:
anche se non ho capito cosa intendi..XD
non può collegare il decoder HD con la scart?
in questo modo diventa come un normale decoder SD e anche i canali HD li vedi in SD...
anche se non vedo l'utilità...visto che anche con l'HD hai la visione dei canali SD...
Mio zio ha una certa età e al tempo stesso non è appassionato come me di tv,elettronica,ecc... quindi se gli faccio attivar l'hd e poi lui vedendo i vari problemi che afflligono i decoder hd lo deprimono visto che a lui gli basta che si veda i canali per cui paga quindi di base che sia sd o hd poco gli importa come diversi abbonati immagino.
Quindi se mai dovesse esser deluso mi rompe fargli spender 99€ per poi usar il decoder solo con la scart a quel punto tanto vale che si tiene quello che già ora che oltre tutto è più affidabile del myskyhd,skyhd e mysky normale messi assieme!!
Spero ora sia più chiaro la situazione...
 
advanced85 ha scritto:
ma che vuol dire??? lhd è un servizio in più e peraltro gratuito, se vuoi continuare a vedere i canali normali in sd lo puoi fare lo stesso anche con il decoder hd...
gratuito fino ad un certo punto perchè per attivarlo devi pagar! mio zio essendo già abbonato deve pagar un extra mentre i tuo post sarebbe corretto se si dovesse abbonnar che al quel punto sarebbe gratuito o meglio incluso perchè di gratis con sky come nella vita c'è rimasto molto poco. ;)
 
Progressive ha scritto:
gratuito fino ad un certo punto perchè per attivarlo devi pagar! mio zio essendo già abbonato deve pagar un extra mentre i tuo post sarebbe corretto se si dovesse abbonnar che al quel punto sarebbe gratuito o meglio incluso perchè di gratis con sky come nella vita c'è rimasto molto poco. ;)
non parlavo di attivazione che cmq è di 49 euro....;)

cmq basta telefonare e vedi se danno ancora skybox sd....;)
 
si, ma che "disdetta" è? una cosa si disdice quando si ha, mentre tu parli di disdetta di una cosa che ancora non ha attivato? non capisco, boh. ti contraddici.
 
Concordo, che cosa devi disdire? Se non ha ancora l'HD che resti con l'SD e basta.
Se invece ha già l'HD lo colleghi con la scart e basta.
 
a parte l'ìitaliano abominevole del messaggio :D


prima parli di disdire un decoder hd per tornare ad uno sd :eusa_think:
poi dici che vuoi l'sd per goderti appieno un plasma nuovo ( quindi presumo fullhd):eusa_think: :eusa_think:
poi si scopre che l'hd non è attivato :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:




se non è attivato, non lo attivi e resti come sei...non vedo il problema ;)
 
Indietro
Alto Basso