• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale partita dom 30/04 su SkySport1?

ma................................

luchinho ha scritto:
Come da titolo...

Qualcuno per caso lo sa?
JUVENTUS-LAZIO penso ma sky ti sorprende sempre vedi la scorsa settimana da cagliari-juve siamo passati a lazio-livorno
 
Credo le partite delle prossime settimane le decideranno giornata per giornata .
 
p1477 ha scritto:
JUVENTUS-LAZIO penso ma sky ti sorprende sempre vedi la scorsa settimana da cagliari-juve siamo passati a lazio-livorno

Parlavo della settimana prox...

Speriamo che facciano vedere big-match non scoasse...
 
Quindi se fosse così:

JUVENTUS - LAZIO

SIENA - JUVENTUS

PARMA - MILAN

ROMA - MILAN (che credo sia sicura al 99%)
 
Può essere, sempre che la Juve non la continuino a dare finchè non vince lo scudetto. In tal caso alla penultima vedo un probabile Juve-Palermo.
 
p1477 ha scritto:
JUVENTUS-LAZIO penso ma sky ti sorprende sempre vedi la scorsa settimana da cagliari-juve siamo passati a lazio-livorno

Ma questa partita è sabato 22/03....
 
luchinho ha scritto:
Quindi se fosse così:

JUVENTUS - LAZIO

SIENA - JUVENTUS

PARMA - MILAN

ROMA - MILAN (che credo sia sicura al 99%)
perchè è sicura al 99% chi lo dice ricordati che c'è anche chi lotta per non retrocedere vedi anno scorso ultima di campionato fiorentina-brescia diretta ss1
 
p1477 ha scritto:
perchè è sicura al 99% chi lo dice ricordati che c'è anche chi lotta per non retrocedere vedi anno scorso ultima di campionato fiorentina-brescia diretta ss1

Credo che ormai per la retrocessione sia già tutto delineato:

TREVISO
LECCE
MESSINA
SIENA
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Retrocedono solo in 3

Saluti
per l'appunto che potrebbero far vedere altre partite e non solo o juve o milan o roma che p.......
 
calmo

Progressive ha scritto:
Son 3 le squadre che retrocedon TREVISO (ufficiale in serie B LECCE e MESSINA.
il messina ha ancora delle probabilità di salvezza
 
Non volevo aprire un discussione calcistica... comunque...

Il calcio è bello proprio per questo... non si sa mai.. certo che tra tutte il Messina ha il calendario più ostico...

Nessuna novità in merito alla partita? Basterà aspettare domani e vedere sulla guida tv...
 
Le ultime due partite (news ufficiosa) saranno:

JUVENTUS - PALERMO

ROMA - MILAN

Entrambe commentate dal duo Caressa-Bergomi.
 
Tra l'altro contrariamente agli anni passati quella di oggi sara' la prima volta che trasmettono una partita di campionato alle 15 sul canale 16/9 , speriamo che duri anche per le ultime 2 giornate!
 
lucof2000 ha scritto:
Tra l'altro contrariamente agli anni passati quella di oggi sara' la prima volta che trasmettono una partita di campionato alle 15 sul canale 16/9 , speriamo che duri anche per le ultime 2 giornate!

ahi .. sbaglio ci fù ... Juve - Lazio l'hanno trasmessa in 16/9 su Sky Sport 16/9 :D
 
Salve a tutti,
quale partita trasmetterà Sky Sport 1 domenica 7 maggio alle ore 15.00?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso