• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

parabola buona con buon prezzo??

intelvsamd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
155
ciao devo comprare una parabola ke mi consigliate una ke non costi tanto e ke sia buona non mi serve per grandi prestazioni solo per hotbird per vedere i canali tivusat
 
intelvsamd ha scritto:
ciao devo comprare una parabola ke mi consigliate una ke non costi tanto e ke sia buona non mi serve per grandi prestazioni solo per hotbird per vedere i canali tivusat
In internet ci sono vari negozi on-line, comunque ti ho mandato un PM
Ciao ;)
 
intelvsamd ha scritto:
nessuno mi puo dare un consiglio

Segui i link degli sponsor troverai un sacco di buoni spunti, poi dopo proponici quelle che ti sono piaciute e che sono adatte a te (60 cm può già bastare per il tuo utilizzo)
 
ho trovato una da 30 euro competa di tutto in un centro commerciale non so la marca dici ke puo essere buona?
 
intelvsamd ha scritto:
ho trovato una da 30 euro competa di tutto in un centro commerciale non so la marca dici ke puo essere buona?

Il suo dovere lo fa di sicuro, poi dipende da te, se un domani vorrai aggiungere dei feed, o se vuoi essere più "coperto" in caso di intemperie, se hai spazio a sufficienza dove vuoi installarla, etc. prendi una 80 cm, altrimenti va bene quella che hai visto (se è una 60)
 
Indietro
Alto Basso