• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi....sud milano canale 24 segnale zeeeerrrroooo. Saraà solo un'interruzione momentanea ? ho visto i sottotitoli che dichiaravano lo spegnimento a giugno 2019
Qualcuno vede ancora ?
 
Oggi....sud milano canale 24 segnale zeeeerrrroooo. Saraà solo un'interruzione momentanea ? ho visto i sottotitoli che dichiaravano lo spegnimento a giugno 2019
Qualcuno vede ancora ?
A Bollate in questo momento (18:20) visione ok. La qualità è un po' più bassa del solito (89%, di solito sono sopra il 95%).
 
OK grazie...purtroppo niente da fare l'impianto è condominiale e tutti gli altri canali sono OK. Mah provero' a sentire l'antennista.......Ciaoooo QTH esatto Rozzano
 
Elmax 39

Basta che non esca il 3 giugno ... :)

Se vuoi, verso fine maggio, ti posso vendere la mia Elmax ch. 39, con relativo filtro blocca 39 da
mettere sull'antenna di Valcava :):) !!

Piuttosto che riciclarla, ruotandola magari su Valcava, la userò come attaccapanni in soggiorno !!
 
Ultima modifica:
momenti da immortalare meno di 6 mesi all'off ..
1a4e84f90379f6f77c91c409d9d645a9.jpg
 
ecco il necrologio https://www.cdt.ch/svizzera/cronaca/il-digitale-terrestre-sara-spento-il-3-giugno-KA673639 é la prima volta che lo pubblicano in termini chiari, infatti qui fin'ora non ne sapeva niente nessuno (dvbt qui é un termine sconosciuto anche a chi ne usufruisce da sempre) e sono caduti tutti dalle nuvole....di colpo ho ricevuto tante telefonate e richieste di spiegazioni dalle persone che incontravo, altro che "2%" e non mi sembravano molto contenti di tale trovata...
 
ecco il necrologio https://www.cdt.ch/svizzera/cronaca/il-digitale-terrestre-sara-spento-il-3-giugno-KA673639 é la prima volta che lo pubblicano in termini chiari, infatti qui fin'ora non ne sapeva niente nessuno (dvbt qui é un termine sconosciuto anche a chi ne usufruisce da sempre) e sono caduti tutti dalle nuvole....di colpo ho ricevuto tante telefonate e richieste di spiegazioni dalle persone che incontravo, altro che "2%" e non mi sembravano molto contenti di tale trovata...
Quel 1.9% mi sembra una percentuale completamente fuori dalla realtà. . si sono fusi il cervello .. Peraltro rimanendo attive le postazioni x le radio il risparmio mi sembra davvero molto limitato.
 
Sulla app della rsi ho notato che i notiziari non sono geobloccati, quelli si possono vedere dall’Italia senza nessun problema
 
Dismissione digitale terrestre

Dò ragione al 100% a Gherardo e a Spinner: dovendo mantenere in vita i ripetitori per la Radio, non possono appellarsi al fatto che devono risparmiare sui costi.
Farebbero più bella figura dicendo: gentili signori e signore, abbiamo deciso di spellarvi, per cui se vorrete vedere la televisione da giugno, dovrete per forza abbonarvi al via cavo. Punto.
Almeno così non prenderebbero in giro nessuno.
 
E' uscito l'antennista e ha sistemato il tutto segnale 98 qualità 99 !!!!!!!! Ora pero' vedo anche un canale " svizzera italiana 82" ma cosa è tra parentesi mi sembra in differita.
 
Ma se uno non ha il satellite dal 4 giugno può smettere di pagare il canone?
Cosa ne pensano gli inserzionisti pubblicitari?
Esiste una percentuale della popolazione che la TV la guarda. Se inizia a guardare la televione italiana solamente, mi aspetto che le pubblicità finiscano su questi canali.
Vorrei anche ricordare che negli USA, patria della TV via cavo, anche a causa delle cattive pratiche dei monopolisti privati il fenomeno dei cord cutters che son tornati a guardare la televisione via antenna è esploso. https://www.xtremesignal.com/portfolio-item/hdb91x/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso