• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non tutti hanno a disposizione il posto dove montare una antenna parabolica, e in tante valli in basso hanno il monte a picco che oscura il segnale...fin'ora bastava il baffo del televisore per vedere la tv svizzera dappertutto e, vista la nuova politica "al risparmio" non mi stupirei se fra qualche anno decidessero di spegnere pure il sat.
 
Ultima modifica:
non tutti hanno a disposizione il posto dove montare una antenna parabolica, e in tante valli in basso hanno il monte a picco che oscura il segnale...fin'ora bastava il baffo del televisore per vedere la tv svizzera dappertutto e, vista la nuova politica "al risparmio" non mi stupirei se fra qualche anno decidessero di spegnere pure il sat.

Parole sante, ma a lorsignori non frega niente per cui se il( poveraccio) elvetico non ha la grana sono affari suoi e non vedrà NULLA dopo tutto mi sembra una politica normale per la confederazione dove l'opzione povertà non viene nemmeno contemplata o viene accuratamente celata ai più per non disturbare e ledere l'immagine sacra della perfezione e precisione di quel paese.......per cui i non abbienti non esistono.........scusate ma quando ce vò ce vò
 
Il satellite e ancora indispensabile, che un una montagna metta in ombra il satellite mi sembra una situazione estrema, indispensabile ancora per le telecomunicazioni, ma se volessero tagliare ancora i costi potrebbero anche farne a meno, utilizzando il sat per servizio e usando iptv, per gli svizzeri residenti all’estero possono trovare una soluzione…, anche se attualmente lo svizzero residente all’estero e chiamato a pagare più di 357 franchi di canone per la tessera sat..., e francamente penso che si facciano dare una tessera da qualche famigliare in patria, figuriamoci se sborsano una cifra del genere...
 
Ultima modifica:
Canale 3+

Si, ma credo solo la 6.0 o forse anche la 5.

Confermo, ho due viaacces 5.0, cucina e soggiorno, e decodificano anche il can 3+. Però passandoci distrattamentenon vi ho mai visto una mezza trasmissione interessante. Cosa mi sto perdendo ?
 
Confermo, ho due viaacces 5.0, cucina e soggiorno, e decodificano anche il can 3+. Però passandoci distrattamentenon vi ho mai visto una mezza trasmissione interessante. Cosa mi sto perdendo ?

Nulla, era una mia curiosità visto che pensavo decodificassero solo i canali SSR i senso stretto e non anche 3+ in quanto canale privato...tutto qui ;-)
 
Nulla, era una mia curiosità visto che pensavo decodificassero solo i canali SSR i senso stretto e non anche 3+ in quanto canale privato...tutto qui ;-)

Non ti perdi nulla, visto che 3+ propone tv-spazzatura o poco più... per intenderci, è una via di mezzo tra un canale Mediaset generalista e uno dei canali Discovery dedicati ai reality. Il tutto in un tedesco svizzero talvolta persino poco comprensibile!!!
 
Non ti perdi nulla, visto che 3+ propone tv-spazzatura o poco più... per intenderci, è una via di mezzo tra un canale Mediaset generalista e uno dei canali Discovery dedicati ai reality. Il tutto in un tedesco svizzero talvolta persino poco comprensibile!!!
Pensa che via cavo ci sono anche 4+, 5+ e 6+ :laughing7: :laughing7: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso