Pagina 666 di 676 PrimaPrima ... 166566616656664665666667668 ... UltimaUltima
Risultati da 6,651 a 6,660 di 6759

Discussione: RSI la1 e la2

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    bah...come hanno spento il dvbt adesso, non mi stupirei se rinunciassero al sat in un prossimo futuro.
    E' off il 24 ora ? Non ho più segnale ..

Ho notato una pericolosa e sinistra deriva delle trasmissioni. Tutte sono meno interessanti e di parte in particolare da quando è off il terrestre. Che sta accadendo in svizzera ?
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

il muro di trump!
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Predefinito

Ma è confermato l'off dei tx ? Anche ora non vedo più vita. Ma non sono più puntato chiaramente il cartello non era interessante ..

Edit: mi rispondo da solo, è acceso almeno ora.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Alcor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    Ho notato una pericolosa e sinistra deriva delle trasmissioni. Tutte sono meno interessanti e di parte in particolare da quando è off il terrestre. Che sta accadendo in svizzera ?
    Saranno le scie chimiche...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

bah...come hanno spento il dvbt adesso, non mi stupirei se rinunciassero al sat in un prossimo futuro.
    da parte mia possono fare quello che vogliono tenuto conto che ormai, salvo per alcuni programmi mirati che sono pochi, trasmettono delle emerite ciofeche per cui se dovessero spegnere anche il sat non sarebbe una grande perdita...........o no? ciauzz

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

infatti...
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Master

Predefinito

infatti...
    Mi permetto di dissentire: la SSR ha ottimi programmi autoprodotti (seguo sempre il magazine letterario, “36,9” e “Faute de croire”) ma anche tg, film o serie... Della RSI, a parte meteo e tg, apprezzo moltissimo i documentari e i film d’autore su La2 e, da appassionato di classica&co., il programma “Paganini”.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V TivùSat con modulo PCMCIA TivùSat Digiquest + Abbonamento ufficiale TivùSat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Master

Predefinito RSI la1 e la2

Citazione Originariamente Scritto da LukeMC67 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire: la SSR ha ottimi programmi autoprodotti (seguo sempre il magazine letterario, “36,9” e “Faute de croire”) ma anche tg, film o serie... Della RSI, a parte meteo e tg, apprezzo moltissimo i documentari e i film d’autore su La2 e, da appassionato di classica&co., il programma “Paganini”.
    (Ho la fortuna di avere parenti svizzeri residenti qui in Italia x lavoro muniti di regolare card!)
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V TivùSat con modulo PCMCIA TivùSat Digiquest + Abbonamento ufficiale TivùSat (1 card SD + 1 card HD)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeMC67 Visualizza Messaggio
    Si, era vero. Come segnalavo è proprio la qualità o meglio l'indirizzo politico di queste loro trasmissioni che ha preso una brutta strada. Prima erano obbiettivi ora hanno una chiara impronta sinistra e la cosa mi fa parecchio innervosire così non li seguo più volentieri Sparano un sacco di frescate.

Non escluderei che essendo ora certi che lo straniero non ascolti, e quindi non venga influenzato su dove o non dove depositare gli investimenti (nelle banche svizzere), si siano presi questa strada direi deplorevole. So riconoscere molto bene le frescate dalle cose attendibili. Già le sparano sulle nostre reti ma ora anche sulle loro che invece si sono sempre distinte per obbiettività. Sem a post.
    Ultima modifica di spinner; 12-06-19 alle 17:11

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    Si, era vero. Come segnalavo è proprio la qualità o meglio l'indirizzo politico di queste loro trasmissioni che ha preso una brutta strada. Prima erano obbiettivi ora hanno una chiara impronta sinistra e la cosa mi fa parecchio innervosire così non li seguo più volentieri Sparano un sacco di frescate.

Non escluderei che essendo ora certi che lo straniero non ascolti, e quindi non venga influenzato su dove o non dove depositare gli investimenti (nelle banche svizzere), si siano presi questa strada direi deplorevole. So riconoscere molto bene le frescate dalle cose attendibili. Già le sparano sulle nostre reti ma ora anche sulle loro che invece si sono sempre distinte per obbiettività. Sem a post.
    Uhmmmm... non capisco cosa intendi per “impronta sinistra”: io non ho notato grandi differenze rispetto a prima. Semmai sono notevolmente peggiorate le nostre trasmissioni italiane!

Pagina 666 di 676 PrimaPrima ... 166566616656664665666667668 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato