• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera su La1 e'stata trasmessa la prima tv di Maleficent che ho beccato per caso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Qui tutto bene. Traffico smog ed RSI via sat☺☺ Beato te che sei in mezzo alla natura.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

ciao raga........mi sa che tran un p'ò mi viene da piangere a ripensare a tutte le cose belle che si vedevano sulla rsi senza che intervenisse il noto disturbatore......adesso "purtroppo" sono costretto a vedermela con il sat pur distando una manciata di kilometri dal confine e in perfetta copertura.......di segnale ma tantè che bisogna accontentarsi...ciao a tutta la banda (vhf ......very old e uhf un poco meno) della brianza..............:D
 
Idem.
Nn ho letto tutto il thread....impresa impossibile...e nn ho capito se la situazione resta così o ci saranno cambiamenti?

Ricordo anche un programma di bricolage. Cercando sul web..il titolo dovrebbe essere "quelli della girandola" con Piero Polato.
 
Ultima modifica:
stasera verso la mezzanotte su LA2 ci sara' un bel film MISTIC RIVER e io lo quardero' ciao a tutti
 
da ieri rieco a vedere questi due canali. sapete per caso quali sport in chiaro fanno vedere. avevo letto di f1 e champions league
 
da ieri rieco a vedere questi due canali. sapete per caso quali sport in chiaro fanno vedere. avevo letto di f1 e champions league

Formula 1
Mondiali di calcio
Europei di calcio
Mondiali di hockey
Motomondiale
Partite del Campionato svizzero di calcio
Partite del Campionato svizzero di hockey su ghiaccio
Tennis: Australian Open, Coppa Davis, Internazionali d'Italia, Roland Garros, Allianz Suisse Open Gstaad, Torneo di Wimbledon, US Open
UEFA Champions League
UEFA Europa League
Mondiali di ciclismo
Ciclismo
Mondiali di atletica
Mondiali di sci nordico
Olimpiadi estive
Olimpiadi invernali
 
A me personalmente non sarebbe dispiaciuto se in Italia avessero ospitato anche canali esteri come RTV San Marino o un canale di autoproduzioni svizzero, per il quale non ci sarebbero stati problemi di diritti con l'estero (pure veicolata da tv locali regionalizzate).
 
Ultima modifica:
Formula 1
Mondiali di calcio
Europei di calcio
Mondiali di hockey
Motomondiale
Partite del Campionato svizzero di calcio
Partite del Campionato svizzero di hockey su ghiaccio
Tennis: Australian Open, Coppa Davis, Internazionali d'Italia, Roland Garros, Allianz Suisse Open Gstaad, Torneo di Wimbledon, US Open
UEFA Champions League
UEFA Europa League
Mondiali di ciclismo
Ciclismo
Mondiali di atletica
Mondiali di sci nordico
Olimpiadi estive
Olimpiadi invernali
anche sci alpino,biathlon e torneo atp500 di basilea di tennis.
 
Ciao a tutti!
Io ci provo (anche se mi sembra di capire che è già una causa persa).

Vivo in una casa singola a Malnate in zona Rovera bassa. In pratica sono vicino al Tigros.
L'antennista mi ha detto che tra me e il ripetitore della RSI c'è di mezzo proprio la collinetta di Rovera, dunque non riesce a farmi prendere la RSI.

Mi confermate che è così??? Non ci sono speranze??? :eusa_wall:
 
purtroppo é vero, vedo la collina; qualsiasi trasmettitore tv per essere utilizzabile, deve essere visibile ad occhio e sia castel san pietro che il monte san salvatore da te stanno dietro la collina.
 
ciao raga martedi sera ore 20,45 scherzone della rsi......invece dei gobbi ci siao beccati all'ultimo istante i play off di hokey su ghiaccio mentre su sf info ci hanno propinato l'altra gara...............speriamo che con la gara tra i gobbi e il barca non si ripeta................ ciao a tutti e al quasi paesano Scalatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso