• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che TelePace sia spento come detto da Paolo :
In Brianza si aggancia Telecupole ma bloccandolo da Montepenice la RSI entra meglio rispetto a ieri!
Spero che non stiano per potenziare la Roncola...:sad:
 
Telepace è proprio spento! Arriva Telecupole di striscio, ma la fruizione della RSI è buona (roba temporanea)! ;)
 
39 di DI.tv spento sul 39 da valcava/roncola non ricevo assolutamente nulla
Il 39 svizzero sempre ok con 100% di qualità
 
airsilvo ha scritto:
Io penso che TelePace sia spento come detto da Paolo :
In Brianza si aggancia Telecupole ma bloccandolo da Montepenice la RSI entra meglio rispetto a ieri!
Spero che non stiano per potenziare la Roncola...:sad:
O che lo spostino....magari a Milano, così ottengono due effetti: oscurano la RSI a più utenti e magari evitano di sconfinare di là....oh è solo una battuta, al limite un ESP....:D
P.S. Ma non è che, visto che sono erano lì per rubare i trasmettitori di TL si son presi anche quelli? :5eek:
 
Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Mi sembra troppo stabile in qualità per essere propagazione, ma tutto può essere

E si .. è proprio OFF Di.TV sul 39 .. che abbiano fregato i TX anche a lei ?

Mi arriva .. tellecoppole .. sob, ma vedrei certamente la Svizzera perchè il segnale è basso.
 
notizia da verificare......in una radio locale ho sentito la notizia che abbiano sottratto due ripetitori nella zona di bergamo (raga io ve la dico come l' ho sentita E A DIRE IL VERO MI SA TANTO DI BUFALA però.............) anche se il termine sottratto mi sembra alquanto esagerato anche se in cuor mio lo spero comunque............chie ne sa di pui'.....

ovvio che non dico il nome della radio in oggetto per ovvi motivi. ciao a tutti:D
 
Raga ho verificato di persona su BG24 la notizia da me indicata che Telelombardia ha denunciato alle autorità competenti il furto dei propri impianti a Roncola, ma non si fa menzione di analoga situazione da parte gruppo Telepace (ch 39) sito nello stesso luogo. di fatto il suddetto ripetore (39) risulta spento senza apparente motivo anche se i dubbi di un tentativo o di manomissione dello stesso sono alquanto probabili.......staremo a vedere... intanto godiamoci un poco di sole da castel san pietro.......ciao:D :D
 
ciao, a Cremona la RSI non si riceve, come mai?; il decoder sul 39 non trova nessun canale. :mad:
 
Mi sembra di ricordare che in un promo visto non pochi giorni fa che il programma di santoro era anche trasmesso da uno dei canali del gruppo Di.tv non vorrei che hanno rubato anche il loro ripetitore
 
semeagol394 ha scritto:
Mi sembra di ricordare che in un promo visto non pochi giorni fa che il programma di santoro era anche trasmesso da uno dei canali del gruppo Di.tv non vorrei che hanno rubato anche il loro ripetitore

Se qualche demente vuole oscurare qualsiasi programma non si mette certo a rubare trasmettitori...:doubt: :doubt:
 
dai raga se qualcuno vuole farsi una passeggiata per funghi dalle parti di roncola per vedere cosa è successo gli saremmo grati, tanto per togliersi una curiosità, certo che a noi va bene così:D :D :D ciao a tutti;) ;)
 
aggiungo piu forte di prima risultato annulamento completo del segnale di entrambi qui zona legnano con antenna verticale dedicata al 39 uhf 2emme e convertito sul 69, fino a ieri sera sempre sul 69 convertito potenza 85 qualita 100% ora al momento e zero e sul 39 potenza 50 qualita 0 con piccoli picchi di 30 di qualita. CHE SCHIFO!!!!!!!!! da parte mia stop non spendero altri soldi per cercare ti tirare dentro la rsi tanto in questo c...o di paese ognuno fa quello che vuole fregandosene delle regole e leggi vedi unica lombardia per esempio, mio parere del tutto personale e che i trasmettitori ed accessori forniti a roncola provengono sicuramente dagli amici della elettronica industriale di lissone che fa capo aaa????........... indovinato!!!!! bravi, chiudo ricordando nuovamente che la rsi da molto fastidio a certi poteri e non ci sara mai nulla da sperare, continuero a vederla via sat finche non si compreranno anche i satelliti buona giornata.
 
Ultima modifica:
wuolli ha scritto:
aggiungo piu forte di prima risultato annulamento completo del segnale di entrambi qui zona legnano con antenna verticale dedicata al 39 uhf 2emme e convertito sul 69, fino a ieri sera sempre sul 69 convertito potenza 85 qualita 100% ora al momento e zero e sul 39 potenza 50 qualita 0 con piccoli picchi di 30 di qualita. CHE SCHIFO!!!!!!!!! da parte mia stop non spendero altri soldi per cercare ti tirare dentro la rsi tanto in questo c...o di paese ognuno fa quello che vuole fregandosene delle regole e leggi vedi unica lombardia per esempio, mio parere del tutto personale e che i trasmettitori ed accessori forniti a roncola provengono sicuramente dagli amici della elettronica industriale di lissone che fa capo aaa????........... indovinato!!!!! bravi, chiudo ricordando nuovamente che la rsi da molto fastidio a certi poteri e non ci sara mai nulla da sperare, continuero a vederla via sat finche non si compreranno anche i satelliti buona giornata.

Le solite paturnie periodiche: peggio del ciclo delle donne. Rassegnatevi: se vedete la TSI è solo per fortuna. Non c'è alcun complotto giudaico-pluto-marxista.
 
si certo erano anche mestruazioni femminili quando ai tempi di tele+ francese il canguro australiano dette ordine di craccare il seca e mettere tutto on line per la cronaca condannata per questo la newcom, quando girano forti interessi e guerra dura su tutti i fronti anche quelli sporchi e a cologno monzese e santa giulia sono esperti in guerre. piutosto e triste constatare ancora una volta che ce molta gente che preferisci vivere con la testa sotto la sabbia incapaci di valutare obbiettivamente dei fatti senza tirare in ballo politica e complotti negando sempre la reale e obbiettiva situazione tipicamente italiana. b uona serata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso