• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spinner ha scritto:
Da parte mia mi sono fatto procurare da un amico svizzero una tessera sat e quindi sono abbastanza riparato.. ma perderei la ricezione su tutte le TV che ho ora ..

Hai provato a dare un'occhiata ai transmodulatori SAT-DVBT? Ne esistono modelli che convertono da SAT a DVBT anche canali codificati (ovviamente devi avere la CAM e la CARD valida, altrimenti nisba).
Sono un po' costosi (ca. 2000 eur) ma dovrebbero svolgere il loro lavoro....
 
Rsi

con 2000 euro mi faccio l'abbonamento alla tv svizzera per 40 anni.
 
una tantum o all'anno? Se così fosse, i conti tornano: 40 anni x 50,00 euro = euro 2000,00
 
nel senso di fuori tema, il thread é di terra non di satelliti forse se guardi in questo forum trovi qualcosa, io di sat ne so poco, lavoro solo col terrestre.
 
Kantrax ha scritto:
Riabituati tranquillamente... (tolto qualche evento che sarà criptato per i diritti all'estero)

Fantastico :icon_cheers:
 
gherardo ha scritto:
quando si abbassa il marasma che hanno acceso APPOSTA in norditalia la vedi!

Gherardo...il 57 di Studio1 c'è dal 77... eheh, quello di milano siam li come periodo...
Più che altro è che Analogico contro digitale qualcosa riesci a discriminare, ora che hanno convertito i vari 57 i problemi sono molto più presenti...

Comunque sia non vedo dove stia il problema, il 57 è assegnato all'Italia e se nulla cambia, a settembre ci trovi un bel 2.5 Kw da Valcava con retecapri...

Piuttosto punterei al 39...non ora ovviamente, ma a settembre. Come dicevo prima, investirci soldi ora su un canale che è sicuro non riceverete più da settembre su territorio italiano, mi pare una perdita di soldi e di tempo...
 
scalatore ha scritto:
con 2000 euro mi faccio l'abbonamento alla tv svizzera per 40 anni.
Basta una seconda card :) però sinceramente nutro speranze sul riuscire a ricevere ancora il S. Salvatore. Per ora il 57 del Giarolo riesco a schermarlo, ed anche Studio 1 e soprattutto Italia 1.

D'altronde trasmette con 40000 watt erp !!!
 
Ciao a tutti io risiedo in provicia Sud-Ovest di Milano e purtroppo anch'io faccio parte di tanta gente che dopo l'accensione in digitale sul ch57 dalla Roncola di Studio1 non riceve piu la Svizzera. Spero tanto di riuscire a riceverla dopo lo Switch Off di Settembre sul ch39.Mio suocero abita a 20 Km da Varese e riceve la Svizzera sul 39 in polarizzazione verticale ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso