• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco. Ci siamo davvero allora. Chissà 24 e 32 come si evolveranno qua da noi ? Immagino rimarranno vuote fino al 2022 ..
comunque non sono vuote,ma interferite tra ronzone e pgz tutte e due.almeno questo da sud.ovviamente non assegnate in lombardia per evidente ulteriore sovrapposizione di tx differenti tra loro.invece io finalmente ricevero' finalmente il 39 orizzontale dalla roncola-pradone di quenza tv2 anche se basso sia come potenza che qualita',perché sono al limite della ricevibilita' vista la presenza di un 39o anche al cdf di vco-azzurra tv.
 
scusate ma spengono anche i cartelli che vediamo scusate ma nn ho capito anche dalla postazione di s.salvatore spengono il tutto il mux 24? alle 22.00 se potetere rispondermi grazie mille.
 
La rete risulta disattivata, ma i mux sono ancora accesi. Senza trasmettere nulla
 
Allora hanno spento da poco, dato stamattina verso le 7 (forse un po' prima) era ancora acceso con emissione "solo dati"
 
Confermo: 24 spento (e credo anche gli altri impianti)
 
Ultima modifica:
C'è chi continua a vederla via satellite (con regolare abbonamento). Io ho appena visto il TG.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso