• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen PVR S2 HD

reese

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
3.400
Ciao a tutti,
confesso che sono profano dell'argomento, vengo subito al punto.

Posseggo il decoder Jepssen PVR S2 HD che da qualche settimana non funziona più col mio regolare abbonamento Sky HD.

Esiste una qualche cam per poter far funzionare correttamente il tutto, compreso il PVR ?

Grazie a chiunque sappia aiutarmi.
 
reese ha scritto:
Ciao a tutti,
confesso che sono profano dell'argomento, vengo subito al punto.

Posseggo il decoder Jepssen PVR S2 HD che da qualche settimana non funziona più col mio regolare abbonamento Sky HD.

Esiste una qualche cam per poter far funzionare correttamente il tutto, compreso il PVR ?

Grazie a chiunque sappia aiutarmi.

diablo 2 e giga cam blu
 
Gigiilbullo ha scritto:
diablo 2 e giga cam blu

Grazie per la risposta. Adesso volevo sapere ancora un paio di cose: una volta acquistata la cam, inserita nel decoder e inserita la scheda, funziona tutto correttamente? O bisogna fare qualche diavoleria?

Perdonatemi, ma ne ho solo sentito parlare ma non ho mai approfondito l'argomento!
 
Queste cam vanno sempre programmate, se non in casi molti specifici (ed il tuo non e' fra questi, sorry).
Per farlo ti serve un programmatore, come il CAS Interface 3 (ma dovrebbe andare benissimo anche un piu' economico 2+: l'unica differenza dovrebbe essere nella programmazione/lettura di smart card, cosa che a te non serve).
Tutti i CAS sono di Duolabs, lo stesso produttore delle cam Diablo.

Per sapere dove acquistarli e quanto costano puoi dare un'occhiata agli sponsor di questo sito (oppure farti un giro su Google/eBay ;)).
 
Ultima modifica:
Grazie mille.

Ancora un paio di cose. Acquistando Diablo Cam 2 e programmatore, il funzionamento col mio Jepssen è garantito per la visione di Sky? O rischio che non funzioni?

Come funziona in modo pratico la programmazione? E' difficile? Dove trovo dati e settings vari?

Scusa la pioggia di domande, ma sono proprio stufo di tenere il mio ottimo Jepssen nell'armadio...

Grazie ancora
 
Di garanzie non ce ne sono.
Puoi provare a cercare con Google, quantomeno per la compatibilita' con le prime Diablo, cosi' da avere almeno un indizio.

L'unica cosa che puoi fare e' farti prestare una cam: se non la Diablo II quantomeno una di prima generazione, cosi' da avere almeno un indizio.
Se dovessi andarla a prendere in un negozio offline, potresti portarti dietro il decoder e chiedere al negoziante di testarla assieme a lui.


La programmazione e' una ca**ata.
Installi programmatore e relativo software (ovviamente questo lo farai solo la I volta :p), infili la cam nel programmatore, avvii il programma, vai nella sezione della tua cam, gli dici dove trovare il file del firmware e fai partire il caricamento.


Il firmware che ti serve si chiama Transformer e per trovarlo e' meglio che ti mandi un PM.
Io di solito mi affido a 3 forum: la roba e' sempre la stessa (cosi' come i pusher), pero' almeno se ne pizzicano 1 ho subito pronti gli altri 2. :D

I setting sono un'altra cosa: qua son tabu' e comunque a te non servono.
 
Grazie mille,
forse riesco a rimediare una Diablo per fare una prova...Vi tengo aggiornati.

Grazie ancora!
 
Ho provato il Jepssen in oggetto con la diablo2 e funziona di nuovo.:D

Ciao
Maurizio
 
Indietro
Alto Basso