• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità firmware per light rev.2.3

Pasalerno

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2005
Messaggi
9
Volevo chiedere a voi esperti se si può caricare un firmware con estensione
*.dup(Underword o Stealth) su una cam diablo rev. 2.3,fino adesso sono
riuscito a caricare solo firmware con estensione *.d2u(IPNOSYS e Transformer).
Esiste un metodo per caricare lo stesso questi firmware dup?.
Grazie
 
I file .d2u (cioe' i firmware Transformer ed Ipnosys) sono per la Diablo II, non per le Diablo Light (2.2 o 2.3 che siano)!

Se sicuro di non star facendo un po' di confuzione su quale cam possiedi o su quali firmware ha installato sin'ora?
 
Ho installato sia il file ipnosys che transformer sulla diablo light rev.2.3 e funzionano,non riesco ad installare i software dup(horizon ,Underword o Stealth).
 
Ripeto, se sei sicuro di aver installato quei firmware non hai una una Diablo Light ma una Diablo II.
Il CAS non mi risulta infatti che permetterebbe di caricare un firmware errato e, cosa piu' importante, una cam non funzionerebbe con un firmware errato. :p

Comunque non vedo il problema (oltre a non capire perche' vorresti usare dei vecchi firmware): pensavi di avere un quasi-fermacarte (ormai le vecchie Diablo fanno le stesse cose di una SmarCam), invece hai la cam piu' versatile della piazza. :D
 
Hai ragione il negoziante mi ha fregato,ho sfilato la cam dal decoder e c'è
scritto "Diablo Cam2" e l'ho pagata come se fosse una cam diablo light 2.3.
Scusami.Comunque a questo punto che tipo di firmware posso caricare?.
 
Pasalerno ha scritto:
Hai ragione il negoziante mi ha fregato,ho sfilato la cam dal decoder e c'è
scritto "Diablo Cam2" e l'ho pagata come se fosse una cam diablo light 2.3.
Scusami.Comunque a questo punto che tipo di firmware posso caricare?.
penso ke non ti abbia freegato se come dici te e la diablo cam2 allora e l ultimo modello e ci puoi caricare il IPNOSYS e Transformer e legge sia card tivusat mediaset dahila ecc
e funziona pure negli tv lcd
 
Pasalerno wrote:
> Hai ragione il negoziante mi ha fregato, [...]

Fregassero anche me come hanno fregato te... :D
Rileggi il mio ultimo post (o quello di Cristian): la Diablo II e' piu' recente della Diablo Light 2.3, costa di piu', fa piu' cose e, cosa piu' importante, nei prossimi mesi e' probabile che possa fare ancora di piu'.


Pasalerno also wrote:
> Comunque a questo punto che tipo di firmware posso caricare?.

Quelli che hai gia' caricato: se vuoi leggere le smart card usa l'ultima versione di Transformer, mentre se vuoi fare "altro" usa l'ultima versione di Ipnosys.
 
Indietro
Alto Basso