• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto FX

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
1.017
Qui a Forlì satellite è già in edicola, segnalo alcuni dei programmi che faranno parte del palinsesto di FX:

Hard core candy; Outch! That had to hurt; A-Team; Chips; Magnum P.I.; She Spies; Speed; Ride with the Fmf; Cops; Scare tactics; Deadwood (nuova stagione); Over there; OZ (in futuro)

Ci saranno diverse produzioni italiane.
 
sono curioso di vedere cops,in tanti film polizieschi lo si sente nominare!!!
bhe' oz che dire,speriamo stagione 4 e non 1!
zioe
 
uhmmm quasi la stessa partenza di FOX stesse serie CULT ma avrei preferito rivedere Away 5-0 che magnum......kkke poi un bel traino in nuova stagione......come deadwood... facciamolo rodare.....lo sappiamo i canali fox...all'inizio zoppicano......ma appena trovano gli sponsor da farci vedere arriva la qualita'......
 
deadwood...come serie cruda è proprio il massimo...ecco perchè sul sito di antoniogenna è scomparso l'indicazione maggio e ci siamo spostati su prossimamente...inoltre attendo trapidante la 4 superstagione di oz tra l'altro già doppiata...mi sa che arriverà verso agosto come fu lo scorso anno...

over there già vista...bella!
she spies...magari se mettono la 2 serie così ho finito pure quella :D:D:D:D
 
ma svuotano il palinsesto di fox ? Chips; She Spies; Cops; Deadwood (nuova stagione); Over there; OZ (in futuro) non erano tutte su fox ? Non mi sembra un canale con grandi novità... tanto valeva lasciavano tutto su fox...
 
danielec ha scritto:
tanto valeva lasciavano tutto su fox...
e come smaltiscono il surplus pubblicitario ????? non possono andate oltre un tot di minuti per break..... percui a scapito di piu' repliche..... sono arrivati foxlife per le donne e adesso foxFX per gli uomini........distribuento le decine di serie tv tra 3 canali....... lasciandone molte nei cassetti purtroppo........

comunque...spero presto in un FoxClassicTv dove mettere tutti i telefilm degli anni 60/70/80 ................:D
 
danielec ha scritto:
ma svuotano il palinsesto di fox ? Chips; She Spies; Cops; Deadwood (nuova stagione); Over there; OZ (in futuro) non erano tutte su fox ? Non mi sembra un canale con grandi novità... tanto valeva lasciavano tutto su fox...

ma avete vist quante serie tv sforna l'america ogni anno...il prodotto nn mancherà di certo(se nn vogliono vedersi gli ascolti calare...) poi a mio avviso il sistema di repliche strutturato come è ora fa pena ( e in alcune settimane è assente) quindi meglio sfoltire un po' di programmi...
inoltre così troveranno spazio anche serie replicate una sola volta (vedi quelle che facevano parte della xzone, king of the hill ecc ecc)e nuove puntate tipo buffy ecc poi chissà se potrà anche trasmettere qualcosa in onda chessò su paramount (ora i rapporti tra i 2 sembrano più distesi...su foxcrime va in onda uno spot che pubblicizza mtv e anche paramount quindi)
 
Si, ma in tutta franchezza, quanti ascolti credete che abbiano queste serie ? Sò che mi attirerò le ire di tanti, ma credo che sarebbe anche l'ora di mandare in onda cose nuove e lasciare un attimo indietro serie, che saranno andate in onda non meno di 300 volte. non credo che qualcuno si strapperà i capelli per qualche serie di 25 o 30 anni fa in meno.
 
io invece sono contento che serie adulte come "oz" e "deadwood" abbiano un canale tutto loro.
se aspettavamo fox per vedere le 2 serie inediti di "oz" ci sarebbero voluti almeno quattro anni.
e poi sono anche curioso di vedere nuove serie inedite.
personalmente i canali di lifestile tipo "discovery real time" o "skyvivo" mi fanno cagare inoltre un nuovo canale che aiuti a decongestionare fox dalle tante serie trasmesse in maniera saltuaria(soprano,oz,deadwood,dharma e greg,etc.) sarebbe utile
se poi inserissero un canale tipo raisat album potrei dire (naturalmente secondo il mio gusto) che l'offerta di sky è completa

Marco
 
okkio, non farti sentire dalle donne discovery real time o skyvivo sono intoccabili, mia moglie mi massacra le pxxxe se solo provo a cambiarli... e secondo te perchè o preso il my sky ????
 
danielec ha scritto:
okkio, non farti sentire dalle donne discovery real time o skyvivo sono intoccabili, mia moglie mi massacra le pxxxe se solo provo a cambiarli... e secondo te perchè o preso il my sky ????


non ho dubbi che i canali che a me non piacciono siani invece molto aprrezzati da altri.
volevo solo dire che dopo alcuni canali di un certo tipo (diciamo lifestile) un riequilibrio con fx mi sembra un ottima cosa.

Marco
 
Ti dirò che io avrei dato la precedenza a sci fox o fantasy channel o come cavolo lo chiameranno e poi avrei creato un canale vintage un po come sky classic nei canali cinema, dove mettere le vecchie serie e dare spazio alle nuove negli altri canali.
 
secondo me è solo questione di tempo.
in canale di fantascienza sia che si chami "sci fox" o "fantasy channel" o "scifi channel" prima o poi dovrà arrivare in Italia.
così come un canale di serie "classiche" (in Usa esiste già e si chiama "tvland")

Marco
 
Magnum PI!!! Adoro quella serie! La mia speranza è che finalmente la trasmettano con doppio audio, dopo essermela sciroccata su Duel solo in italiano (sebbene la voce italiana di Thomas Sullivan sia ormai nel mio DNA).
Altra speranza è che trasmetttano tutte le stagioni in ordine logico...
 
Indietro
Alto Basso