• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Speciale CES 2010

Dingo 67

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
15.910
Località
Milano/Bergamo
Come molti sapranno in questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il CES 2010, la piu grande rassegna mondiale dedicata al mondo dell'elettronica da intrattenimento.

Per chi desidera lustrarsi gli occhi con le prime mondiali di quello che arriverà sugli scaffali nei prossimi mesi ecco due link dove trovare servizi scritti ma anche interessanti video:

Media World Channel
Ringrazio Elenet per il suggerimento

DDay.it Speciale CES 2010

Spero di fare cosa gradita agli appassionati ;)
 
Spettacolari le nuove Tv ,in particolare la nuova serie C di Samsung ,tutta a LED e anche con alcuni modelli 3D

Guardatevi i filmati sul secondo link
 
ERCOLINO ha scritto:
Spettacolari le nuove Tv ,in particolare la nuova serie C di Samsung ,tutta a LED e anche con alcuni modelli 3D

Guardatevi i filmati sul secondo link

finiamola con questa samsung !

ma avete visto i toshiba con il cell tv e il 3d ..... quello è il TOP !
 
I Toshiba sinceramente non li ho mai considerati ,non mi piacciono proprio :)
 
A parte che il pannello si chiama come la mia gatta e già è un punto a suo favore :D

Però dovrebbero essere spettacolari, finalmente qualcuno che si muove seriamente verso il Local Dimming (512 zone cominciano a diventare un numero importante) e non verso gli inutili millimetri di spessore come fanno con il tanto decantato ma pieno di difetti LED Edge :icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
e non verso gli inutili millimetri di spessore come fanno con il tanto decantato ma pieno di difetti LED Edge :icon_rolleyes:

stavo per prendere il samsung b8000 proprio per questo , ma poi ho preso questo goiellino che ho in firma :D
 
ragazzi io volevo chiedere una cosa invece: ma con i prossimi nuovi dischi blu ray da 33 gb dovremo buttare gli attuali lettori blu ray che abbiamo, tipo il mio samsung bd-p1580???
 
advanced85 ha scritto:
ragazzi io volevo chiedere una cosa invece: ma con i prossimi nuovi dischi blu ray da 33 gb dovremo buttare gli attuali lettori blu ray che abbiamo, tipo il mio samsung bd-p1580???

per i nuovi dischi blu-ray , mi sembra che questi attuali vanno bene . invece per il 3d dobbiamo buttare tv e blu-ray , sinceramente io il 3D me lo godro solo al cinema , perke dopo aver speso 3.000 euro per tv e blu-ray , passeranno anni che spendero un altra cifra del genere .
 
ma passeranno anche anni prima che il 3D diventi una realtà qui in Italia....

il mio tv sta ancora bene li dovè almeno per i prossimi 2-3 anni salvo se rompe prima, poi vedremo e sicuramente non spenderò tanto visto che il nuovo acquisto sarà meglio del tv che ho ora...;)
 
advanced85 ha scritto:
ma passeranno anche anni prima che il 3D diventi una realtà qui in Italia....

il mio tv sta ancora bene li dovè almeno per i prossimi 2-3 anni salvo se rompe prima, poi vedremo e sicuramente non spenderò tanto visto che il nuovo acquisto sarà meglio del tv che ho ora...;)

in film in 3d , arriveranno anche qui in italia , solo attraverso i dischi blu-ray . sarebbe bello se rai o sky , trasmettesse qualche partita del mondiale in 3d .
 
antonio10 ha scritto:
in film in 3d , arriveranno anche qui in italia , solo attraverso in blu-ray . sarebbe bello se rai o sky , trasmettesse qualche partita del mondiale in 3d .
ma sinceramente del 3D non me n'importa niente, mi bastano i blu ray e delle buone trasmissioni in hd in tv, il 3D lo lascio per il cinema ogni tanto...
 
Molto belle esteticamente le nuove Samsung. Ho molti dubbi sulla reale utilità dei modelli led su polliciaggi sotto i 37", nel video ne mostra alcuni per la CUCINAAAA :5eek: Immagino la massaia che vede la signora in giallo sul led :D Per quanto riguarda il 3d devo dire che anche per me dovrebbe restare solo al cinema per ancora un bel pò di anni. Ancora i canali HD devono fare grossi miglioramenti e dubito che il 3d possa risolverli a breve (5-6 anni). Per il resto invidio chi può andare al CES perché penso sia un orgasmo per i sensi vedere tutto quel popò di roba tutta insieme :lol:
 
Flask ha scritto:
Per il resto invidio chi può andare al CES perché penso sia un orgasmo per i sensi vedere tutto quel popò di roba tutta insieme :lol:

a proposito , ma possono andare tutti , o bisogna avere qualke pass che rilasciano solo a determinate persone ?
 
advanced85 ha scritto:
ragazzi io volevo chiedere una cosa invece: ma con i prossimi nuovi dischi blu ray da 33 gb dovremo buttare gli attuali lettori blu ray che abbiamo, tipo il mio samsung bd-p1580???
Dovrebbero essere compatibili con tutti i lettori attraverso un aggiornamento dei firmware, però il condizionale è d'obbligo e magari per un motivo o per l'altro qualche "cadavere" resta per strada :eusa_think:
 
antonio10 ha scritto:
a proposito , ma possono andare tutti , o bisogna avere qualke pass che rilasciano solo a determinate persone ?
Dovrebbe essere aperto al pubblico, magari con qualche giornata specifica dedicata solo agli addetti di settore come anche alle varie fiere che fanno a Milano :doubt:

Perchè hai deciso di fare un salto nella città della perdizione???? :D :D
 
dingo ma il 3d , avra bisogno anche di un impianto home theatre compatibile ion 3d ? lo domando perke leggo che al ces sono stati presentati ht in 3d ?
 
Il 3D in Home Thater mi pare esista già e si chiama Dolby Pro Logix IIZ in partica ci sono due diffusori da mettere in alto sopra i frontali L e R in modo da ricreare i suoni provienienti dall'altro.
Solo che al momento nessun disco prersenta questa traccia ed allora gli ampli devono ricrearla virtualmente attraverso un algoritmo.

Il mio nuovo Onkyo 607 possiede tale codifica ma il non l'ho mai attivata, figurati che vado ancora in 5.1 e non in 6.1 o 7.1 dato che per il mio ambiente sono già piu che sufficienti (vista la distanza ridotta tra i fronti destro e sinistro) i 5 canali classici.
 
Dingo 67 ha scritto:
Come molti sapranno in questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il CES 2010, la piu grande rassegna mondiale dedicata al mondo dell'elettronica da intrattenimento.

Per chi desidera lustrarsi gli occhi con le prime mondiali di quello che arriverà sugli scaffali nei prossimi mesi ecco due link dove trovare servizi scritti ma anche interessanti video:

Media World Channel
Ringrazio Elenet per il suggerimento

DDay.it Speciale CES 2010

Spero di fare cosa gradita agli appassionati ;)
Molto gradita :D
 
Indietro
Alto Basso