• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GabriRuflex ha scritto:
Retequattro sul 24 trasmette da Camerano.

il 24 trasmette da Camerano? Guarda conosco il mio paese (Camerano) a memoria e non esiste alcun ripetitore per rete4.
 
A chi devo segnalare il problema? Mi date un link o un numero di telefono? Grazie
 
Simone81 ha scritto:
il 24 trasmette da Camerano? Guarda conosco il mio paese (Camerano) a memoria e non esiste alcun ripetitore per rete4.

Ti ho già scritto nel messaggio precedente che trasmette da Viale Repubblica, prima di contattare "Elettronica Industriale" controlla che non sia colpa del tuo impianto.

Qui trovi i contatti (quello delle Marche è quello di Ascoli Piceno) http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml
 
Ma te sei del posto oppure hai letto in giro che il ripetitore sta in Viale della Repubblica?
Ne sto parlando anche con altri amici di Camerano in chat e nessuno sa della presenza de sto famoso ripetitore.

Bo....comunque anche i miei vicini non vedono....
 
Simone81 ha scritto:
Ma te sei del posto oppure hai letto in giro che il ripetitore sta in Viale della Repubblica?
Ne sto parlando anche con altri amici di Camerano in chat e nessuno sa della presenza de sto famoso ripetitore.

Bo....comunque anche i miei vicini non vedono....

Beh, mica parlo per dare aria alle gengive, http://www.otgtv.it/lista.php?code=AN91&posto=Camerano

Anche noi in Ancona centro abbiamo una serie di ripetitori in via panoramica ma cercando e ricercando ancora non sono riuscito ad individuarli. I ripetitori sono ovvimente e volutamente nascosti ciò per evitare proteste da parte dei cittadini residenti.
 
GabriRuflex ha scritto:
Anche noi in Ancona centro abbiamo una serie di ripetitori in via panoramica ma cercando e ricercando ancora non sono riuscito ad individuarli.

Prova a guardare su questo documento a pag.26 e 32 ;)

Si trovano sui tetti a terrazzo dei condominii :icon_rolleyes:
 
I ripetitori di via Panoramica li vedi dal Pincio. Stanno in un palazzo a fine via Cardeto.....dove inizia via panoramica.
Io abito nella via parallela a viale Repubblica a Camerano.....ho cercato e ricercato.......ma non ci sono ripetitori...
La cosa è stranissima. Ma nel tetto ho un'antenna puntata verso il centro del paese...prendo i canali dalle frequenze di camerano....quindi ci DEVE essere!!!!
 
Simone81 ha scritto:
Causa maltempo (credo) oggi non vedo più rete4 in analogico (canale 24)....credo che lo prendo da Posatora

io da Camerano prendo rete 4 analogico sul canale 52, confermo che sul 24 non funziona.
 
viandante ha scritto:
I ripetitori di via Panoramica li vedi dal Pincio. Stanno in un palazzo a fine via Cardeto.....dove inizia via panoramica.

L'ho saputo, me l'ha detto ieri un uccellino... stanno vicini al numero 26 di via panoramica. :D
Io abito nella via parallela a viale Repubblica a Camerano.....ho cercato e ricercato.......ma non ci sono ripetitori...
La cosa è stranissima. Ma nel tetto ho un'antenna puntata verso il centro del paese...prendo i canali dalle frequenze di camerano....quindi ci DEVE essere!!!!

Magari cerca vicino sopra un Hotel o cose del genere.
 
GabriRuflex ha scritto:
L'ho saputo, me l'ha detto ieri un uccellino... stanno vicini al numero 26 di via panoramica. :D


Magari cerca vicino sopra un Hotel o cose del genere.

organiziamo una caccia al tesoro a camerano...
 
Ho chiamato "Elettronica Industriale" ad Ascoli.
Mi hanno confermato che si è rotto il ripetitore di Via della Repubblica. Ieri l'hanno smontanto e riportato in sede per aggiustarlo.
Stasera o al massimo domani mattina lo vengono a rimontare.
Quindi problema di rete 4 sul canale 24 confermato e anche la conferma dell'esistenza del ripetitore!!!
 
Simone81 ha scritto:
Ho chiamato "Elettronica Industriale" ad Ascoli.
Mi hanno confermato che si è rotto il ripetitore di Via della Repubblica. Ieri l'hanno smontanto e riportato in sede per aggiustarlo.
Stasera o al massimo domani mattina lo vengono a rimontare.
Quindi problema di rete 4 sul canale 24 confermato e anche la conferma dell'esistenza del ripetitore!!!

Simone allora fatti dire dov'è questo ripetitore!!!!!
Io abito qui sotto viale repubblica e sono curioso :D
La via inizia dal bivio dove c'è l'Unicredit e arriva fino all'incrocio col curvone...
Che ci sia una seconda parte della via più in alto?
 
Adesso non c'è. L'hanno smontata e portata ad Ascoli. Stasera o domani la vengono a rimontare.
Domani ci passo e vedo se la trovo. Forse sta sopra un tetto di una casa.
 
Sono appena passato con la macchina e ho visto un tecnico con la valigetta Mediaset entrare in Via della Repubblica n° 2 -Palazzo Unicredit-. Penso che l'antenna sia sopra quel palazzo....
 
Simone81 ha scritto:
Sono appena passato con la macchina e ho visto un tecnico con la valigetta Mediaset entrare in Via della Repubblica n° 2 -Palazzo Unicredit-. Penso che l'antenna sia sopra quel palazzo....
si ho avuto conferma che è quello il luogo. chissà se il ripetitore verrà in futuro utilizzato per il digitale terrestre...anche se praticamente serve a dare luce solo a quelle poche vie che non scoprono il conero o posatora
 
continuo a segnalare che da ieri arriva alto il segnale del 50 e del 53 in digitale....ma non aggancia canali. che sia dovuto alla temporanea disattivazione del ripetitore di camerano viale repubblica?
 
viandante ha scritto:
continuo a segnalare che da ieri arriva alto il segnale del 50 e del 53 in digitale....ma non aggancia canali. che sia dovuto alla temporanea disattivazione del ripetitore di camerano viale repubblica?

Hai provato con un altro decoder?
Forse stanno sperimentando qualche nuova postazione forse dal M.Ascensione.

Il 50 nelle marche è solo della rai quindi escludo tu stia ricevendo qualche altro mux oltre al raiA
 
GabriRuflex ha scritto:
Hai provato con un altro decoder?
Forse stanno sperimentando qualche nuova postazione forse dal M.Ascensione.

Il 50 nelle marche è solo della rai quindi escludo tu stia ricevendo qualche altro mux oltre al raiA

Ho provato con i 3 decoder integrati nei 3 televisori che ho. Tutti nella stessa situazione. Segnale buono, nessun canale agganciato.
Bene...staremo a vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso