• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che sembrerebbe avere problemi uhf38 uhf56 da s.marco il segnale ha una qualità intermittente
Risulta anche ad altri utenti
Io ricevo da s.egidio alla vibrata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Volevo segnalare che sembrerebbe avere problemi uhf38 uhf56 da s.marco il segnale ha una qualità intermittente
Risulta anche ad altri utenti
Io ricevo da s.egidio alla vibrata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da me a Porto d'Ascoli 38 e 56 sono ottimi, io ho problemi con il 46 di 7 gold, lo vedo solo sporadicamenre, probabilmente annullato da antenna 10 anch'esso 7 gold, che idiozia!!! Infatti girando l'antenna a Pescara lo ricevo molto bene, però poi non sono stabili gli altri canali. Ma visto che a Grottammare si sono spostati sul 31 non potrebbero anche da San Marco?
 
Da me a Porto d'Ascoli 38 e 56 sono ottimi, io ho problemi con il 46 di 7 gold, lo vedo solo sporadicamenre, probabilmente annullato da antenna 10 anch'esso 7 gold, che idiozia!!! Infatti girando l'antenna a Pescara lo ricevo molto bene, però poi non sono stabili gli altri canali. Ma visto che a Grottammare si sono spostati sul 31 non potrebbero anche da San Marco?

Mux canale 46 con problemi anche dal Conero...
 
Volevo segnalare che da un paio di giorni o forse più non ricevo più il mux di Tvrs ch 43 da colle san marco ap, c'è qualcuno che può comfermare, grazie!
 
Sul digitale terrestre non vedo più Cielo, sul 26 appare cartello che avvisa che ha cambiato frequenza, ho fatto la riverca ma niente
 
O il tuo TV te l'ha salvato in fondo alla lista (basta spostarlo o ripartire da zero l'installazione), o (se non c'è) hai grossi problemi di antenna...
Fai ricerca MANUALE sul 52 e guarda se hai segnale.
 
Ok comunque io non vedo le frequenze di Arcevia, perché ho una collina che mi copre
 
Un mio vicino ha comprato un'antenna televes dat boss e mi ha chiesto aiuto per l'installazione, io l'ho montata in verticale verso colle san marco (AP) esattamente come ce l'ho io, e come anche gli altri vicini che hanno adeguato l'impianto recentemente. Ovviamente anche amplificatore nuovo. Si riceve tutto perfettamente, alcuni canali meglio di come li ricevo io ma non l'Uhf 60 di tvcm, qui segnale del tutto assente mentre da me e anche da altri si riceve bene. Quacuno sa spiegarmi perché? Grazie!!!
 
Perché c'é un filtro LTE in antenna e pure nell'amplificatore che tagliano dal 60 in su. L'amico deve essere ben lontano dal trasmettitore e avere un bel mucchio di prese per amplificare cosi tanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso