Pagina 1160 di 1162 PrimaPrima ... 16066010601110115011581159116011611162 UltimaUltima
Risultati da 11,591 a 11,600 di 11613

Discussione: Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zebedeo Visualizza Messaggio
    ( la Svizzera lo ha gia' fatto)
    si, a 110 euro al mese (abbonamento base) + canone.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    Da noi in Italia manca ancora un'infrastuttura in fibra valida, forse in Svizzera (poi me lo confermerai tu) sono avanti anni luce
    Se il divario con le altre nazioni dovesse essere colmato, mettendoci in mezzo anche una direttiva europea che obbliga, il futuro sara' quello

Poi sui costi...si vedra' (la Svizzera e' piu' ricca di noi)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)

Predefinito

mah vedo qualche squadrettatura di tanto in tanto dove adoperano la tv via rete, ma a regola le connessioni funzionano molto bene, scusandomi per l'ot.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85
    LocalitÓ
    Mondolfo (PU)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    Vedo giÓ orde di svizzeri sul piede di guerra e pronti a riempire le piazze per lo spegnimento del segnale digitale.

P.S. Anche per me Ŕ una stronzata lo switch-off.

Ma la realtÓ Ŕ che tutto passerÓ in sordina.
    DVB: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.C˛nero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat
    LocalitÓ
    imola/bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivangas85 Visualizza Messaggio
    Vedo giÓ orde di svizzeri sul piede di guerra e pronti a riempire le piazze per lo spegnimento del segnale digitale.

P.S. Anche per me Ŕ una stronzata lo switch-off.

Ma la realtÓ Ŕ che tutto passerÓ in sordina.
    Io non sono mago ne medium il capo tecnico di teleromagna lo conosco anche io il sig.pan e non aggiungo il resto del cognome x privacy mi disse che a volte le scelte editoriali sono fatte x non pestare i piedi a altri poi tu puoi crederci o no Ivanga s85 i o gia superato i 55 anni tu forse no forse ne ho visto nascere di impianti pi¨ o meno autorizzati io sono nato quando c'era solo la tv b/n e di cose o meglio di disastri ne sono stati fatti ora quel che conta ai governi fare soldi con la vendita delle ultime frequenze ci sarÓ la certezza di aver incassato 3.4 miliardi ma noi e voi non vi vedremo pi¨ in etere anzi se ora ricevi qualcosa stai tranquillo dal 2022 ti accorgerai di ci˛ che arriva in Emilia Romagna vi sono 10 gruppi televisivi .sai se ne rimarranno 5 e gia grassa .e fa voi bene puoi gia capire che i giochi sono fatti sia x noi fruitori di segnale sia x noi del forum e molti dopo i prossimi 3/4 anni non saranno pi¨ tanti come ora visto che il tutto viene centrallizato dai 2 pi¨ grandi gruppi appunto raiway e e industriale si pappano la bellezza di 11 mux su 14 totali questo comporterÓ la fine fine di molti di noi a lamentarci x ch eque canale o mux non si vede quindi ora puoi lamentarti x i canali romagnoli che come dici tu anno abbandonato le marche nord diciamo e dopo cosa ti lamenterai????scusa ma Ŕ il mio pensiero .

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85
    LocalitÓ
    Mondolfo (PU)

Predefinito

Guarda che quello che si lamenta non sono io, forse non hai capito bene.

E per quanto mi riguarda Ŕ limpido come il sole che il settore Ŕ arrivato ai titoli di coda.

Ma non solo per colpa del legislatore o dell'ennesimo cambio di tecnologia.
    DVB: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.C˛nero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat
    LocalitÓ
    imola/bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivangas85 Visualizza Messaggio
    Guarda che quello che si lamenta non sono io, forse non hai capito bene.

E per quanto mi riguarda Ŕ limpido come il sole che il settore Ŕ arrivato ai titoli di coda.

Ma non solo per colpa del legislatore o dell'ennesimo cambio di tecnologia.
    Su questo sono d accordo e ' nel forum che non hanno colpito qualcuno che siamo arrivati ai titoli di coda ancora 3,4 e poi tutti a fare altro .

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Su questo sono d accordo e ' nel forum che non hanno colpito qualcuno che siamo arrivati ai titoli di coda ancora 3,4 e poi tutti a fare altro .
    Nessuno sa cosa accadrÓ di preciso... L'unica cosa certa Ŕ che la televisione evolverÓ, ma non Ŕ affatto detto che sarÓ nel senso auspicato soprattutto dai telefonici. Prendere esempio da Paesi che hanno altre infrastrutture e altre tradizioni diffusive x fare previsioni in Italia, mi sembra azzardato. Di sicuro il settore radiotelevisivo locale vedrÓ una razionalizzazione notevole, in quale direzione lo scopriremo strada facendo. Per adesso va molto il modello radiovisivo, vedremo se e quanto durerÓ.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Non ci posso credere!!! Aria Pulita trasmessa anche nelle Marche su 7gold! Hanno tolto gli immobiliaristi. Ditemi che non sto sognando.... Domani nevica!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Da oggi in prov di Ancona vedo E'Tv Umbria

Pagina 1160 di 1162 PrimaPrima ... 16066010601110115011581159116011611162 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato