• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ètv non è più da anni delle coop!!
Antenna1 chiusa la tv rimane ora come operatore di rete ma non c'entra con la nuova proprietà di ètv (Baronio) che è cliente del mux

Infatti e la frequenza 42 emilia romagna fu acquisita da Comunicare cioe coop
Percio chiedevo se anche nelle Marche la frequenza ando a Comunicare
 
Il mux 7gold marche che fino a qualche giorno fa si poteva sintonizzare da Montesecco sull' uhf 31 ora è scomparso. Al suo posto il canale 31 ora veicola il mux di Canale Italia.
Si tratta di una vendita di frequenza?
 
A che pro...prima di tutto ci puoi servire un solo televisore (a scanso di litigi :D) poi con tutti i canali che ci sono quasi ogni volta che tocchi il telecomando dovresti girarla, sempre che siano tutti della stessa polarizzazione: orizzontali oppure verticali...
 
A che pro...prima di tutto ci puoi servire un solo televisore (a scanso di litigi :D) poi con tutti i canali che ci sono quasi ogni volta che tocchi il telecomando dovresti girarla, sempre che siano tutti della stessa polarizzazione: orizzontali oppure verticali...
Perché un solo televisione ? Se la installi sulla centralina funziona su tutto l'impianto no? Certo che dopo comanda chi ha il telecomando
Io era solo per fare delle prove senza che ogni volta si va sopra il tetto
 
Il mux 7gold marche che fino a qualche giorno fa si poteva sintonizzare da Montesecco sull' uhf 31 ora è scomparso. Al suo posto il canale 31 ora veicola il mux di Canale Italia.
Si tratta di una vendita di frequenza?
Da diverso tempo io lo ricevo sporadicamente da colle san marco ap, consiserato il fatto che da quel sito tutti i canali tramettono in pol. mista ed io ho l'antenna in verticale, ne ho dedotto che stia trasmettendo solo in orizzontale, forse va verso lo spegnimento definitivo? Qualcuno ne sa qualcosa?
 
salve , non so se è la sezione giusta , se è sbagliata , mi scuso in anticipo .
nella mia frazione piutosto sfigata per il digital terrestre poco servita per le colline che circondano il paesello. , si chiama Calmazzo ed è in provincia di pesaro PU e nel comune di fossombrone , è servito dai ripetitori di "Pagino bel colle ", ma è un pò di tempo che non si vede piu niente a chi potrei rivolgermi per poter far funzionare ancora questi ripetitori ? vi aggiungo elenco dei vari broadcast . grazie mille

Non si vede/ 7 Gold Marche Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 46 o 6 390 12,72865 43,67095 0 020 030 040 13 KO
Non si ved/Rete A 1 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 44 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Timb1 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 47 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Timb2 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 55 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
Non si ved/Timb3 Pagino - Bel Colle Fermignano PU MA 48 o 7 347 12,72865 43,67095 310 320 330 16 0 ok
 
Buonasera a tutti stasera smanettando con il telecomando ho visto che mi arriva il canale 28 mux vera TV segnale buono 6 canali 2 TV 4 radio vedendo su otgtv e l'altro sito vedo che proviene da colle San Marco e non da monte ascensione sono aggiornate le tabelle che si trovano in Rete?
 
Spento/irricevibile da almeno una settimana il 46 UHF di 7 Gold Marche da Forte Montagnolo (AN) per una vasta area compresa tra Ancona e Fano (PU).
 
Segnalo l'attivazione del 60 UHF di TV Centro Marche anche dalla postazione di Novilara (PU).

L'impianto va ad integrare la copertura del 35 UHF che soffriva, specie nelle zone collinari, delle interferenze isocanale di un mux croato.

Significativi benefici dovrebbero aversi anche su Fano ed in genere in tutte quelle zone dove le antenne di banda quinta sono puntate su Novilara.

Qualche feedback?
 
buongiorno a tutti in questi giorni di partite di calcio europei su rai 1 hd ho notato un problema come se fosse troppo segnale ho controllato sulle impostazioni che sto al 100% ma solo su una tv mi chiedo se quando trasmettono eventi in particolare aumentano i db dei trasmettitori?
 
Non puoi capirlo dalle barre ma il segnale dei trasmettitori è fisso.
Possono variare invece le condizioni di propagazione in base al clima
 
Ho notato che TvCentro Marche ha attivato l'interattività (non so da quando) con i Tg da recuperare, complimenti
 
Ma su VERA TV, ci sono per caso dei programmi di Grp Televisione (Piemonte)?
Sembra ci sia una specie di collaborazione tra queste due emittenti locali. Anche se non ne capisco il senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso