Pagina 1122 di 1122 PrimaPrima ... 122622102210721112112011211122
Risultati da 11,211 a 11,215 di 11215

Discussione: Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone81 Visualizza Messaggio
    se è una tecnologia che non funziona perché si continua ad usarla non bene e a lavorare per il digitale terrestre 2? perché non usare la rete e parabola con anche meno inquinamento? ho letto di ripetitori dal nord che sparano a mille e creano interferenze... insomma non mi sembra che le emittenti stiano creando accorgimenti idonei per limitare i problemi interferenze e propagazioni...
    il dvbt funziona male soltanto in italia perché lo hanno spinto un bel po' oltre le sue normali capacita (fec insufficiente, sfn esagerata, rete trasmissiva per niente calcolata, marasma) tutto come sempre per riempirlo a piu non posso di tv spazzatura indebolendolo di parecchio; nelle altre nazioni dove lavorano in mfn con meno emittenti questi problemi non esistono, in ogni caso anche li ne hanno gia decretato la fine dopo il 2030 in nome dell' ormai ben noto "futuro tecnologico" che é la rete (a pagamento).
    Ultima modifica di gherardo; 23-04-18 alle 09:51
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    il dvbt funziona male soltanto in italia perché lo hanno spinto un bel po' oltre le sue normali capacita (fec insufficiente, sfn esagerata, rete trasmissiva per niente calcolata) tutto come sempre per riempirlo a piu non posso di tv spazzatura indebolendolo di parecchio; nelle altre nazioni dove lavorano in mfn con meno emittenti questi problemi non esistono, in ogni caso anche li ne hanno gia decretato la fine dopo il 2030 in nome dell' ormai ben noto "futuro tecnologico" che é la rete (a pagamento).
    Bravo Gherardo ai detto bene a pagamento questo deve entrare in testa che fra 15 anni tutto sarà a pagamento .no no Free claroo ora capire il perché qualcuno a fame di frequenze .

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

e cio che mi da veramente fastidio non é il dover pagare, in fondo buttiamo via tanti soldi per cose ben piu futili dell'informazione, il mio scetticismo nei confronti della rete é che essendo globale, e in mani molto poco rassicuranti (spioni che si fanno oltretutto sgamare), se si guasta o viene censurata, sabotata, ecc. oltre a fermarsi il mondo, nessuno vedrebbe e sentirebbe piu niente, diversamente dalle trasmissioni radio tv tradizionali (lineari) che sono dirette (trasmettitore-ricevitore); ne andrebbe di mezzo la liberta di espressione (diritto all'informazione), oltre alla privacy che gia é andata a farsi benedire da un pezzo...mi vien da ridere quando le persone "gia al passo con la tecnologia" (qui in svizzera ce ne sono tante e se ne vantano pure con radio, tv, domotica, ecc.) e che pagano piu di 100 euro al mese per usufruirne rimangono al buio, senza riscaldamento, senza telefono, senza ne' radio ne' tv perché "si é guastata la rete" e siamo una nazione con una delle migliori reti al mondo! fine ot.
    Ultima modifica di gherardo; 23-04-18 alle 10:22
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Sosteniamo il broadcast!!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Sosteniamo il broadcast!!
    Concordo sia con Gherardo che con BillyClay: la vita è analogica, il digitale è una invenzione pura.
    Uscendo dalla filosofia dei massimi sistemi, però, la tendenza di mercato è già ben tracciata. Ci piaccia o no.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V TivùSat con modulo PCMCIA TivùSat Digiquest + Abbonamento ufficiale TivùSat (1 card SD + 1 card HD)

Pagina 1122 di 1122 PrimaPrima ... 122622102210721112112011211122

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato