• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quasi 24 ore (o forse più) non si riceve il segnale del MUX 4 RAI Ch 40 (Freq 626 Mhz) trasmesso da Colbuccaro verso Macerata.
Chi posso contattare?
 
Unica speranza è aprire una segnalazione attraverso il form predisposto nel sito di Raiway..

Ma è più probabile che la postazione sia dotata di allarmi e che domani intervengano..
 
Il 60 mi arriva a intermittenza, credo mi entri il segnale da Monte ascensione, fino a pochi giorni fa mi arrivava bene sul 35!

Guardando su altri tv mi è sorto un dubbio, sapete se il 60 è attivo anche da colle San Marco? Perché questa intermittenza sul 60 ce l'ho solo su un tv, su gli altri arriva bene
 
Segnalo la ripetizione, in alcune fasce orarie, di RMM TV (LCN 606) su Nuovarete (LCN 19).

La ripetizione avviene anche in Emilia Romagna (LCN 110).
 
Qualcuno sa spiegarmi perché su un televisore Panasonic al plasma il ch 60 di tvcmarche va a intermittenza mentre su altri tv e decoder tutto ok? Ho provato anche sulla stessa presa un decoder da 4 soldi e va bene, mentre sul quel tv va tutto ok tranne il 60
 
Qualcuno sa spiegarmi perché su un televisore Panasonic al plasma il ch 60 di tvcmarche va a intermittenza mentre su altri tv e decoder tutto ok? Ho provato anche sulla stessa presa un decoder da 4 soldi e va bene, mentre sul quel tv va tutto ok tranne il 60

Hai interferenze LTE cui quel televisore è sensibile? È una ipotesi...
 
Mux È Tv Marche: eliminata Radio Bruno TV (LCN 256).

È durata due mesi, senza che venissero mai risolti i problemi di ponte che ne hanno impedito la corretra fruizione fin dal primo giorno di messa in onda.
 
Peccato, Radio Bruno era più rappresentativa della nostra area.
Ora ci è rimasto Trc? Lo chiedo, perché Etv, ormai, ha abbandonato il ripetitore pesarese da mesi.
 
TRC è durata una settimana e poi è stata subito tolta.

In mattinata è stato reinserito lo slot di Radio Bruno TV, ma a nero.

Poche idee e ben confuse.
 
Persiste l'assenza di segnale sull'uhf 55 da colle San Marco AP, ho mandato una mail a Persidera, non ho avuto ancora risposta...qualcuno riscontra il mio stesso problema? Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso