• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 42 UHF da Montagnolo in realtà è sempre stato acceso negli ultimi mesi ma sinceramente non si capisce a che pro..

Visto che non affittano a nessuno (o non trovano..) penso spendano più di corrente che altro..



Per quango riguarda Tele 2000 il problema è che è già passata una settimana e non ne riescono a venire a capo..
 
Ad Apecchio è quasi 1 mese che il mux Tele2000 (l'unico locale che ha acceso nel mio paese) è totalmente out.....
 
Tornato tutto regolare, penso che il tecnico di Tele 2000 legga il forum.

Una domanda, secondo voi, visto che probabilmente ci sarà un unione di operatori locali, per continuare a trasmettere, ci sarà mai la possibilità che l'infrastruttura locale di Tele 2000 in futuro veicolerà altri mux regionali, o magari anche il solo mux che ospiterà Tele 2000 (TVCM se ho ben capito)?
 
Situazione attuale (che ormai si è stabilizzata da 3 giorni).

Monte San Paolo. Spenti Uhf 23 (Tele 2000), 43 (Tvrs), 44-47-48-54-55 (Persidera).

Cesane-Via Sasso. Spento Uhf 43 (Tvrs).
 
Al S.Paolo è caduta a terra la linea elettrica e ci sono più di 2 metri di neve.

Poco prima di cena comunque sono ripartite alcune FM (Freccia 105.5, Subasio 106.2), quindi probabilmente qualcosa hanno risolto.
 
Infatti oggi funziona tutto al San Paolo.

È rimasta off San Marino Rtv dal Montone.

Continua l'ioff di Tvrs sul 43 delle Cesane-Via San Donato.
 
Dopo giorni di resistenza, pare che ieri abbia capitolato il 60 Tvcm dal Nerone. Questo dato, però, mi è stato riferito e non sono in grado di verificarlo.
 
Tornato Tvrs uhf43 dalle Cesane, con i soliti problemi di ricezione. Il segnale c'è, ma le immagini squadrettano. O è saltata la sfn oppure hanno problemi nel trasferimento.
 
La qualità è presente e oscillante, i valori del Ber schizzano da valori minimi a quelli massimi.
 
Purtroppo non ho il misuratore. Da qualche mese fa così. Ho il ripetitore delle Cesane a meno di 4km in linea d'aria, lo vedo dalla finestra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso