Pagina 1189 di 1189 PrimaPrima ... 189689108911391179118711881189
Risultati da 11,881 a 11,888 di 11888

Discussione: Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Nick96
    LocalitÓ
    PESARO PU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeMC67 Visualizza Messaggio
    Ah ok, allora hai le antenne praticamente dirette verso la Croazia... ecco perchÚ ti arrivano a bomba! Dalle tue parti dovrebbe arrivare anche il 27 del monte Nanos (RTV SLO), ma non credo che le tue antenne siano puntate verso lĺIstria.
    Non proprio dirette, ma sono circa 20-30░ fuori puntamento delle antenne.
    In veritÓ anni indietro mi entrava molto di rado soltanto il mux 22 sloveno, ma tra sovrapposizione del mux RTM e recentemente quello croato non sono riuscito pi¨ a sintonizzarlo. Per il 27 mai entrato fin'ora, anche perchÚ ho il mux di canale Italia sempre al massimo.
    Mi ricordo, sempre in passato, di aver sintonizzato per puro caso anche il mux 28 di ukra con segnale molto debole.
    Essendo che sono abbastanza in alto e ho molta visibilitÓ verso la Slovenia!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85
    LocalitÓ
    Mondolfo (PU)

Predefinito

Mux Videotolentino: Studio7 TV (LCN 611) Ŕ passata a trasmettere in HD (1080i).

Mux 7Gold Marche: Skyline Radio & Soul (LCN 114) senza flusso audio/video, rimane ricevibile solo nel mux di TVCM.
    DVB: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.C˛nero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick96 Visualizza Messaggio
    Non proprio dirette, ma sono circa 20-30░ fuori puntamento delle antenne.
    In veritÓ anni indietro mi entrava molto di rado soltanto il mux 22 sloveno, ma tra sovrapposizione del mux RTM e recentemente quello croato non sono riuscito pi¨ a sintonizzarlo. Per il 27 mai entrato fin'ora, anche perchÚ ho il mux di canale Italia sempre al massimo.
    Mi ricordo, sempre in passato, di aver sintonizzato per puro caso anche il mux 28 di ukra con segnale molto debole.
    Essendo che sono abbastanza in alto e ho molta visibilitÓ verso la Slovenia!!
    Conosco la zona, x questo ti chiedevo...
    Quanto alla ricezione croata, 20 o 30 gradi sono poca cosa (salvo che tu non abbia montato antenne molto direttive, ma dal risultato non si direbbe...!).
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Citazione Originariamente Scritto da ivangas85 Visualizza Messaggio
    Mux Videotolentino: Studio7 TV (LCN 611) Ŕ passata a trasmettere in HD (1080i).

Mux 7Gold Marche: Skyline Radio & Soul (LCN 114) senza flusso audio/video, rimane ricevibile solo nel mux di TVCM.
    Gli ultimi ôrumorsö dicono che VideoTolentino non voglia rottamare il proprio mux (!!) e che quindi resti operatore di rete almeno fino a Giugno 2022.
    I canali del gruppo Radio Linea (presto dovrebbe esserne attivato un terzo) saranno tutti convogliati da Tv Centro Marche, la doppia illuminazione del canale 19 con Beta SpA dovrebbe cessare entro la fine dellĺanno.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)

Predefinito

Quanto alla ricezione croata, 20 o 30 gradi sono poca cosa (salvo che tu non abbia montato antenne molto direttive, ma dal risultato non si direbbe...!).
    Dipendera anche da come sono miscelate.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

LocalitÓ
    PESARO PU

Predefinito

L'antenna verso il Conero Ŕ una tripla da 25 elementi, quindi penso sia abbastanza direttiva, invece l'altra Ŕ una semplice logaritmica.

LocalitÓ
    PESARO PU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherardo Visualizza Messaggio
    Dipendera anche da come sono miscelate.
    Non ti saprei dire, naturalmente l'impianto non lo fatto io e quando l'ultima volta l'antennista ci ha messo le mani non ero presente.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Porto d'Ascoli

Predefinito

Rifacendo la sintonizzazione sia automatica che manuale il mux di vera tv viene ignorato...non capisco... il segnale c'Ŕ, tant'Ŕ che su un'altra tv dove non ho risintonizzato si vedono tutti i canali del mux

Pagina 1189 di 1189 PrimaPrima ... 189689108911391179118711881189

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato