Pagina 1199 di 1199 PrimaPrima ... 199699109911491189119711981199
Risultati da 11,981 a 11,988 di 11988

Discussione: Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Digital-Forum Senior Master L'avatar di LukeMC67
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astolfo1234 Visualizza Messaggio
    Propagazione canale 27 , tv Koper

qualcuno e' riuscito a vedere tale canale in questi giorni , ringrazio per una eventuale risposta ...
    Da Ancona in su arriva spesso il mux RTV-SLO da monte Nanos, basta puntare una antenna... a sud del Conero normalmente no.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    marche

Predefinito

Ciao, LukeMC67

Abito a sud del monte conero , circa 27,5 km , lungo la costa , seconda fila per ben 23 anni io riuscivo a prendere il segnale di tv Koper al massimo 100 100 , durante l’estate che era il massimo della propagazione , con le mie 2 antenne UHF log direzionali di 32 elementi periodiche e il mio rotore , il puntamento si intende fuori dal monte conero , nel mare , a suo tempo prendevo rai 3 bis del friuli venezia giulia fino ad arrivare a telestense di zona Ferrara , ma purtroppo da un mese circa , dopo 23 anni ho dovuto fare manutezione del mio rotore ed ecco che ho perso il punto magico dell’’entrata dei segnali provenienti dal mare , ma con puntamento fuori monte conero si intende , per ritornare a quei livelli , ho bisogno di un aiuto di qualcuno che abita a nord del monte conero , segnalandomi in questo forum l’avvenuta propagazione del segnale di Tv Koper , e allora io mi rimetto al mio posto vicino la mia TV , manovrando passo passo con il telecomando del rotore a cercare il segnale di entrata di Tv Koper . Faccio i miei piu’ sentiti auguri di una buona Pasqua malgrado questa pandemia a tutto il forum astolfo1234

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    marche

Predefinito

Grazie , gherardo

buona pasqua

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)

Predefinito

Anche a te, grazie!
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85
    LocalitÓ
    Mondolfo (PU)

Predefinito

Per˛ qua parlavano dello storico 27 dal Nanos, non del 22.

Il problema sono i vari 27 di Canale Italia in aria.

Ma quando la propagazione mena forte non c'Ŕ storia, entra tranquillamente il 27 ex Capodistria..
    DVB: https://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.C˛nero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Nick96
    LocalitÓ
    PESARO PU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeMC67 Visualizza Messaggio
    Da Ancona in su arriva spesso il mux RTV-SLO da monte Nanos, basta puntare una antenna... a sud del Conero normalmente no.
    Io fino agli anni scorsi ricevevo bene soltanto il mux sloveno 22, alcune volte in estate inoltrata senza nessuna antenna dedicata, era un continuo contrasto tra il mux di RTM, poi successivamente quando in Croazia hanno acceso il 22 da Celevac mai pi¨ ricevuto e naturalmente anche il mux RTM.
    Invece per il 27 io non l'ho mai ricevuto fin'ora perchÚ ho il mux di canale Italia forte, per˛ notavo che ogni tanto quando capitava che entrava il mux SLO, perdevo completamente segnale del Mux canale Italia.
    PS: Buone feste a tutti!!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di LukeMC67
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick96 Visualizza Messaggio
    Io fino agli anni scorsi ricevevo bene soltanto il mux sloveno 22, alcune volte in estate inoltrata senza nessuna antenna dedicata, era un continuo contrasto tra il mux di RTM, poi successivamente quando in Croazia hanno acceso il 22 da Celevac mai pi¨ ricevuto e naturalmente anche il mux RTM.
    Invece per il 27 io non l'ho mai ricevuto fin'ora perchÚ ho il mux di canale Italia forte, per˛ notavo che ogni tanto quando capitava che entrava il mux SLO, perdevo completamente segnale del Mux canale Italia.
    PS: Buone feste a tutti!!
    Buone Feste a te! Proprio a causa della compresenza di segnali dovuta al nostro mancato rispetto degli accordi internazionali sull'uso delle frequenze Ŕ necessario installare antenne dedicate x ricevere il mux sloveno comprendente TvKC. Questo almeno fino al 30 Giugno 2022, poi, col nostro passaggio al dvb-t2, la pianificazione internazionale dovrebbe essere definitivamente rispettata anche dall'Italia...
    Ultima modifica di LukeMC67; 05-04-21 alle 07:44
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Pagina 1199 di 1199 PrimaPrima ... 199699109911491189119711981199

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato