Pagina 13 di 1185 PrimaPrima ... 3111213141523631135131013 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 11843

Discussione: Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GabriRuflex
    Retequattro sul 24 trasmette da Camerano.
    il 24 trasmette da Camerano? Guarda conosco il mio paese (Camerano) a memoria e non esiste alcun ripetitore per rete4.

Digital-Forum Master

Predefinito

A chi devo segnalare il problema? Mi date un link o un numero di telefono? Grazie

Digital-Forum Master L'avatar di GabriRuflex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone81
    il 24 trasmette da Camerano? Guarda conosco il mio paese (Camerano) a memoria e non esiste alcun ripetitore per rete4.
    Ti ho già scritto nel messaggio precedente che trasmette da Viale Repubblica, prima di contattare "Elettronica Industriale" controlla che non sia colpa del tuo impianto.

Qui trovi i contatti (quello delle Marche è quello di Ascoli Piceno) http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml

Digital-Forum Master

Predefinito

Ma te sei del posto oppure hai letto in giro che il ripetitore sta in Viale della Repubblica?
    Ne sto parlando anche con altri amici di Camerano in chat e nessuno sa della presenza de sto famoso ripetitore.

Bo....comunque anche i miei vicini non vedono....

Predefinito

Ma te sei del posto oppure hai letto in giro che il ripetitore sta in Viale della Repubblica?
    Ne sto parlando anche con altri amici di Camerano in chat e nessuno sa della presenza de sto famoso ripetitore.

Bo....comunque anche i miei vicini non vedono....
    Beh, mica parlo per dare aria alle gengive, http://www.otgtv.it/lista.php?code=AN91&posto=Camerano

Anche noi in Ancona centro abbiamo una serie di ripetitori in via panoramica ma cercando e ricercando ancora non sono riuscito ad individuarli. I ripetitori sono ovvimente e volutamente nascosti ciò per evitare proteste da parte dei cittadini residenti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GabriRuflex
    Anche noi in Ancona centro abbiamo una serie di ripetitori in via panoramica ma cercando e ricercando ancora non sono riuscito ad individuarli.
    Prova a guardare su questo documento a pag.26 e 32

Si trovano sui tetti a terrazzo dei condominii
    DVB: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.Cònero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Digital-Forum Master

Predefinito

incredibile...

Digital-Forum Senior

Predefinito

I ripetitori di via Panoramica li vedi dal Pincio. Stanno in un palazzo a fine via Cardeto.....dove inizia via panoramica.
    Io abito nella via parallela a viale Repubblica a Camerano.....ho cercato e ricercato.......ma non ci sono ripetitori...
    La cosa è stranissima. Ma nel tetto ho un'antenna puntata verso il centro del paese...prendo i canali dalle frequenze di camerano....quindi ci DEVE essere!!!!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Causa maltempo (credo) oggi non vedo più rete4 in analogico (canale 24)....credo che lo prendo da Posatora
    io da Camerano prendo rete 4 analogico sul canale 52, confermo che sul 24 non funziona.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viandante
    I ripetitori di via Panoramica li vedi dal Pincio. Stanno in un palazzo a fine via Cardeto.....dove inizia via panoramica.
    L'ho saputo, me l'ha detto ieri un uccellino... stanno vicini al numero 26 di via panoramica.
    Io abito nella via parallela a viale Repubblica a Camerano.....ho cercato e ricercato.......ma non ci sono ripetitori...
    La cosa è stranissima. Ma nel tetto ho un'antenna puntata verso il centro del paese...prendo i canali dalle frequenze di camerano....quindi ci DEVE essere!!!!
    Magari cerca vicino sopra un Hotel o cose del genere.

Pagina 13 di 1185 PrimaPrima ... 3111213141523631135131013 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato