• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Calcinelli attualmente ricevo ottimamente i 4 Mux della Rai
sui canali 26 – 30 – 32 -40
Mux Mds 1 Ch 52 - Mds 2 Ch 36 - Mds 4 Ch 49 - Mds 5 Ch 56
Mux Timb1 Ch 47 - Timb2 Ch 60 - Timb 3 Ch 48
Mux ReteA1 Ch 44 - TVCM Ch 41 da Fossombrone
Fano Tv Ch 45 da Monteschiantello
Non riesco invece a ricevere Tvrs, Tele 2000, Etv Marche, TeleAdriatica
Inoltre controllando la lista di OgTv ho visto che da Fossombrone dovrebbe trasmettere sul 33 anche il mux di ReteA2 ma non riesco a riceverlo.Qualcuno ci riesce
 
Inoltre controllando la lista di OgTv ho visto che da Fossombrone dovrebbe trasmettere sul 33 anche il mux di ReteA2 ma non riesco a riceverlo.Qualcuno ci riesce

Finche' c'e' sopra il Nerone con Rai 2 sul canale 33 non si riceve
Cmq il trasmettitore c'e' perche' ho sentito che a Fossombrone lo ricevono benissimo.
Quando il Nerone il 20 fa lo switch, arrivera' bene come il canale 44 , altro mux di Rete A

Quindi contrariamente a quanto affermato dal masterplan, a Fossombrone ci sono anche i 2 Mux di Rete A

ps. Calmax

Abito in zona Borgaccio - antenna puntata verso Nerone-Fossombrone
 
zebedeo ha scritto:
Finche' c'e' sopra il Nerone con Rai 2 sul canale 33 non si riceve
Cmq il trasmettitore c'e' perche' ho sentito che a Fossombrone lo ricevono benissimo.
Quando il Nerone il 20 fa lo switch, arrivera' bene come il canale 44 , altro mux di Rete A

Quindi contrariamente a quanto affermato dal masterplan, a Fossombrone ci sono anche i 2 Mux di Rete A

ps. Calmax

Abito in zona Borgaccio - antenna puntata verso Nerone-Fossombrone

Io invece abito a Calcinelli vicino al Verve e anche io ho l'antenna puntata verso Fossombrone e il Nerone
 
Quindi contrariamente a quanto affermato dal masterplan, a Fossombrone ci sono anche i 2 Mux di Rete A

Pertanto la lista Otgtv va cambiata togliendo il Monte della Croce o aggiungendo a Fossombrone il sito di S. Maria della Valle ;) ;)
 
zebedeo ha scritto:
Pertanto la lista Otgtv va cambiata togliendo il Monte della Croce o aggiungendo a Fossombrone il sito di S. Maria della Valle ;) ;)

Nella lista ogtv delle tv di Fossombrone RETEA 2 è inserita come trasmittente dal Monte della Croce di Montefelcino, non dal sito di S.Maria della Valle
 
Questa sera frequenza aumentata dal mux 1 RAI dal Monte Conero. Qualità del segnale che passa da 0% a 52%....segnale comunque non ancora stabile
 
Può essere allora che questo Monte della Croce a Montefelcino sia anche quello da cui prendo io i MUX di Rete A.
Nel senso che da Arcevia secondo OTGTV i MUX Rete A non ci sono, e invece da oggi li ricevo e con segnale 98, qualità 99.
L'antenna l'ho puntata al Nerone per disturbi del segnale molto forte che ricevevo da Arcevia, e da quello che vedo da Google Earth tra Arcevia e il Nerone ho all'incirca gli stessi gradi di distanza che tra il Nerone e Monte della Croce.

Saluti

l0v3r
 
Nella lista ogtv delle tv di Fossombrone RETEA 2 è inserita come trasmittente dal Monte della Croce di Montefelcino, non dal sito di S.Maria della Valle

Si ma quella che ricevo io non viene da li'
Monte della Croce e praticamente Fontecorniale, e io sono coperto, da li' non ricevevo nemmeno il 57 analogico acceso fino a ieri.....
Dopodiche' se e' attivo, occorre aggiungere Fossombrone - S, Maria della Valle che e' praticamente il sito che spara verso la Valle del Metauro ( e da dove stai ricevendo tutti i canali digitali, eccetto Fano Tv che attualmente vedi).
 
Domanda ai pesaresi

Prima dello switch off esisteva un canale 28 da S. Veneranda che irradiava Fano tv
Faccio questa domanda in quanto non lo trovo sulle liste otgtv e a seguito della lettura dell' articolo al link


http://www.fanotv.it/news.aspx?news=4232

dove si parla anche dello spegnimento del canale D di Colbordolo.........(che mi sembra qualcuno proprio su questo forum dava per inesistente)
 
Ho visto stamattina che Tele Adriatica era finalmente attiva sul 46 da Colle S.Marco. Manca solo Quintarete sul 34 a questo punto, da questa postazione.
 
A qualcuno, da Fano, risultano problemi di ricezione di Mediaset da Posatora?

[Nota: il problema potrebbe essere "sorella allergica alla tecnologia"] :D
 
zebedeo ha scritto:
Domanda ai pesaresi

Prima dello switch off esisteva un canale 28 da S. Veneranda che irradiava Fano tv
Faccio questa domanda in quanto non lo trovo sulle liste otgtv e a seguito della lettura dell' articolo al link


http://www.fanotv.it/news.aspx?news=4232

dove si parla anche dello spegnimento del canale D di Colbordolo.........(che mi sembra qualcuno proprio su questo forum dava per inesistente)

mai esistito un 28 da santa veneranda
 
Rete A in provincia di pesaro attiva solo santa veneranda, san paolo, san cipriano e fossombrone, le liste le aggiorno domani
 
Abito a Lucrezia a mezza collina, fino a ieri sera tutto ok dal Conero e Posatora, questa sera sono peggiorati i mediaset e i Timb( la7 MTV ecc.), forse dipende dall'accensione di Novilara e Fossombrone?
 
Motoskipho ha scritto:
In base a questo elenco
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3705&postcount=1

da Pesaro centro/porto questa sera
NON vedo:
RAI MUX 1-4
Mediaset MUX 2-4-5-6
Dfree
Timb 2

Timb 1 si riceve ma tutto squadrettato.

In pratica continuo a non vedere (come prima dello SO) RAI 1-2-3, sono spariti molti canali che prima vedevo (Dfree, Mediaset MUX 2) ma sono apparsi alcuni canali CROATI!

Domani avremo altre novità o mi devo rassegnare a chiamare l'antennista?

Io predo tutti i mux nazionali RAI e Private, in tutto più di 150 canali, sono zona mare sud ma punto su S. veneranda e novilara, e impianto vecchio.
Tu in zona porto, come molti lì, forse punti almeno 1 antenna sul conero, il resto della città no perché in ombra.
Forse è quello oppure controlla di non avere la centralina canalizzata sui vecchi canali , il che impedirebbe di vedere quasi tutto!!!
 
Scusate, qualcuno da Ancona mi conferma che sul canale 33 si riceve il MUX Rete A 1, cioè lo stesso che si riceve sul 44 e che quindi il MUX Rete A 2 (con repubblica TV) non è stato attivato?
 
alexa ha scritto:
Scusate, qualcuno da Ancona mi conferma che sul canale 33 si riceve il MUX Rete A 1, cioè lo stesso che si riceve sul 44 e che quindi il MUX Rete A 2 (con repubblica TV) non è stato attivato?
Confermo, il problema è noto ai tecnici di ReteA.. si spera risolvano a breve ;)

P.S. Ho appena controllato ed il 33 è "vuoto".. portante attiva ma nessun contenuto trasmesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso