Pagina 2 di 1147 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 11466

Discussione: Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Digital-Forum Master L'avatar di GabriRuflex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da futurorosso
    Abito a 30 Km nord di Ancona, antenna puntata a Sud e da stamane Mediaset sul 31 con segnale medio forte e stabile.... per ora.
    Qui in centro (quindi a sud del ripetitore) ancora nulla.
    Staremo a vedere...

Tu lo vedi sul e5(o F, non so quale di preciso) rtv38?
    Ultima modifica di GabriRuflex; 23-01-10 alle 10:42

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GabriRuflex
    Qui in centro (quindi a sud del ripetitore) ancora nulla.
    Staremo a vedere...

Tu lo vedi sul e5(o F, non so quale di preciso) rtv38?
    Confermo la visione del mux mediaset sul 31 (per me novità assoluta nella zona a nord di Senigallia), Rtv38 è in questo momento visibile, ma con ber a 2000 e con squadrettamenti sporadici (dreambox 7025 con tuner terrestre) sul canale F.

Predefinito

Confermo la visione del mux mediaset sul 31 (per me novità assoluta nella zona a nord di Senigallia), Rtv38 è in questo momento visibile, ma con ber a 2000 e con squadrettamenti sporadici (dreambox 7025 con tuner terrestre) sul canale F.
    Quindi è come se avessero spostato l'orientamento del trasmettitore da sud a nord

Ma che senso avrebbe? Non potevano montarne due?

Predefinito

Quindi è come se avessero spostato l'orientamento del trasmettitore da sud a nord

Ma che senso avrebbe? Non potevano montarne due?
    Hanno cambiato l'orientamento, trasmettono ancora da montagnolo-posatora (forse con un segnale anche maggiore di prima) ma è stato leggermente spostato l'orientamento infatti con una logaritmica da dentro casa prendo perfettamente il segnale.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito rai 2 su tvcm3 a pesaro

oggi mentre facevo zapping ho visto su tvcm3 rai 2 . e' la prima volta che si vede rai due sul ddt a pesaro. pero' il nome del canale e' sempre tvcm3.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiata
    oggi mentre facevo zapping ho visto su tvcm3 rai 2 . e' la prima volta che si vede rai due sul ddt a pesaro. pero' il nome del canale e' sempre tvcm3.
    tvcm3 che sarebbe? una tv del mux tv centro marche?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

tvcm3 che sarebbe? una tv del mux tv centro marche?
    si esatto. ma da qualche minuto e' ritornato a trasmettere k2 e addio raidue!!!!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85

Predefinito

Abito a 30 Km nord di Ancona, antenna puntata a Sud e da stamane Mediaset sul 31 con segnale medio forte e stabile.... per ora.
    Quali antenne monti sul tuo impianto?
    Perchè sto 31 in cinque anni che possiedo il decoder l'ho visto solo un paio di volte..
    DVB: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.Cònero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivangas85
    Quali antenne monti sul tuo impianto?
    Perchè sto 31 in cinque anni che possiedo il decoder l'ho visto solo un paio di volte..
    Niente di che...
    Impianto condominiale (nuovo) con 1 vhf ed una uhf entrambe puntate a Sud (Conero, Montagnola, Posatora). Antenna insolita (per le consuetudini locali)... sembra una yagi da 20 elementi, ma non ci giurerei. A suo tempo espressi le mie perplessità all'antennista, ma sembra che qua (a parte le interferenze estive), possa andare bene. Aggiungo che la sera ho un leggero aumento del ber (dreambox 7025 con tuner terrestre) con valori tra tra 0 e 80, ma che non provocano squadrettamenti o fermi immagine,
    Nell'abitazione precedente avevo montato, personalmente, una blu90, per avere una buon rapporto avanti\indietro e contrastare la propagazione proveniente da Ravenna e Ferrara, ma sul 31 niente da fare.
    Ho avuto modo stamane di controllare anche quell'impianto e confermo che anche lì ora è perfettamente ricevibile il mux mediaset.
    Sicuramente negli ultimi giorni è successo qualcosa che mi ha portato dalla totale non ricezione ad una ricezione medio buona negli ultimi due giorni.
    Ciao

Predefinito

Niente di che...
    Impianto condominiale (nuovo) con 1 vhf ed una uhf entrambe puntate a Sud (Conero, Montagnola, Posatora). Antenna insolita (per le consuetudini locali)... sembra una yagi da 20 elementi, ma non ci giurerei. A suo tempo espressi le mie perplessità all'antennista, ma sembra che qua (a parte le interferenze estive), possa andare bene. Aggiungo che la sera ho un leggero aumento del ber (dreambox 7025 con tuner terrestre) con valori tra tra 0 e 80, ma che non provocano squadrettamenti o fermi immagine,
    Nell'abitazione precedente avevo montato, personalmente, una blu90, per avere una buon rapporto avanti\indietro e contrastare la propagazione proveniente da Ravenna e Ferrara, ma sul 31 niente da fare.
    Ho avuto modo stamane di controllare anche quell'impianto e confermo che anche lì ora è perfettamente ricevibile il mux mediaset.
    Sicuramente negli ultimi giorni è successo qualcosa che mi ha portato dalla totale non ricezione ad una ricezione medio buona negli ultimi due giorni.
    Ciao
    E' appena tornato il segnale anche da noi anche se debole, ma stabile
    Il nostro impianto è stato appena "aggiornato" con ben 5 antenne (prima erano 3): una griglia e una logaritmica verso posatora-montagnolo, una Yagi e una logaritmica verso monte conero e una TAU verso via panoramica (per raidue, non chiedetemi il motivo dato che raidue in teoria dovremmo prenderlo dal conero anche se così non è...)

Venerdì è saltato raiuno in VHF sul 6 ma ancora l'antennista non è venuto

Pagina 2 di 1147 PrimaPrima 123412521025021002 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato