• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 102 è a Cingoli.. postazione micidiale.. se avessero un sistema d'antenna più efficiente farebbero sfracelli..

Anche il fatto che ci siano due modulazioni diverse sui 99.9 a Montagnolo e a Poggio.. ti lascio immaginare il risultato..
 
Dovrebbero accorgersene facilmente a Cagli, Fermignano, Urbania ed ovviamente Urbino.. ma anche verso Pergola e parte delle vallate del Cesano, del Misa e del Foglia..

EDIT: OTG lo ha già inserito nell'elenco di quelli attivati sia nel post nella discussione dedicata che nelle sue liste, quindi non credo ci siano dubbi.
 
Lo so. Era solo per sapere con che potenza e qualità lo ricevessero anche rispetto agli altri Mediaset.
 
Purtroppo non sempre. Da me,anche senza puntamento,mi arriva lo stesso il 32 sel Nerone,ma il Petrano proprio no,neanche se gli punti una direttiva di prima qualità. Anche gli antennisti non si capacitano di questa cosa. I segnali del Petrano,dalle postazioni, sono bassi.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma nessuno si è accorto di niente? Sono state fatte 16 accensioni nelle Marche sull'UHF 44 di cui 1 per Ascoli Piceno e Fermo, 4 per Macerata, 2 per Ancona e 8 per Pesaro.
Dove hanno acceso?
 
Accesi nuovi 44, in Provincia di Pesaro e Urbino a Fermignano, Pagino, Peglio, Paganico, Cagli (2 ripetitori), Pergola, Apecchio.

Rimarrebbero Cesana San Donato, Petrano e Borgo Pace. Spero che accendano anche questi tre.
 
Ultima modifica:
Sicuro che ne mancano così pochi? Mi pare che nemmeno a S. Angelo in Vado abbiano attivato, o a Piobbico ad esempio... guarda che attiveranno in tutte le postazioni dove sono presenti i Timb, abbi pace e serenità!
 
Guarda le liste di Otg.
Non vorrei che avessero collegato Cesana con il segnale del Petrano. Le accensioni previste erano 22 nelle Marche. Ne hanno accesi 16. Ne mancano 6.
Dove accendono?
Comincio a rimanere deluso.
 
tele A

Ieri notte intorno all'una sul canale 21 e' ricomparsa Tele A seppur con il solito effetto ad intermittenza
Segnalo inoltre che il decoder (televisore crt) mi ha posizionato i canali fuori LCN (intorno al 1010) invece del solito canale 80

Pertanto lo stand bay che dura oramai da mesi non e' imputabile ad oggi ad un discorso di rottamazione della frequenza, ma putroppo all'oramai atavico problema di ricezione/trasmissione sui ponti di trasferimento
 
Non in provincia. Mancano Rmc e M2O, per esempio.

RMC segnale flebile (ripetitore vallesina???) qui da me sui 90 Megahertz

94 megahertz da Ps , non si ricevono nella Val Metauro

96,7 e 104,500 da Ancona (il primo impossibile da ricevere poiche' vicinissimo al potente Radio 2 dal Nerone e il secondo neanche a parlarne)
 
Ultima modifica:
OT radiofonico su:

90.0 Poggio San Romualdo, buono da Fano a Tavernelle.. poi per motivi orografici crolla..

94 Novilara stretto su Pesaro arriva poco oltre Borgo Santa Maria poi è piallato dall'iso di Cuore da San Cipriano..

96.7 Massignano (Conero basso) stretto sulla riviera del Cònero ed arriva maluccio a Civitanova.. piallato dall'iso di Virgin dal M.Piselli (si interferiscono tra radio dello stesso gruppo)..

104.5 Posatora, potenzialmente coprirebbe fino alle porte di Pesaro ma crolla tra Marotta e Fano a causa dell'iso di Virgin dal M.S.Paolo recentemente arrotondato (ex 104.45.. erano rimasti solo loro con un "cinquantino") e depotenziato..
Anche qui interferenze tra radio dello stesso editore.

Per non parlare della situazione di 105, che dovrebbe essere la rete ammiraglia..

/fine OT radiofonico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso