• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tvcm

È da prima di Pasqua che non ricevo piu il Ch 41 di tvcm da colle San Marco, qualcuno sa se è stato spento definitivamente? Mi pare che il 41 nel sud delle marche doveva essere spento! È comunque presente nel mux di rtm ma non ha Lcn 10 come non ha Lcn 14 videotolentino. Qualcuno sa niente in proposito? Grazie!
Ho segnalato questo sia via mail che via Facebook a l'emittente in questione ma il problema non è stato ancora risolto e neanche mi hanno risposto
 
Reno73

Chiama direttamente l'emittente al telefono. Loro hanno il tecnico di alta frequenza. Adesso non ce l'ho sottomano, ma il numero si trova facilmente.

Ivangas85

Il 42 è stato riacceso probabilmente per non perdere il diritto d'uso. Strano che non abbiano riacceso a Pesaro e Fossombrone.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
vi scrivo dalla Valle dei Kimbales, ovvero da un posto stranissimo in cui, a seguito del passaggio al 'Pitale Terrestre' mi ritrovo con tantissimi nuovi canali, ma mi sino visto sparire RAI 1, RAI 2, RAI 3, e solo raramente vedo i canali Mediaset.

Nerone%20top%20wildlife.jpg


... quelli che vedete sono i miei ripetitori, non i buoi, intendo quelli in ferro, ma che fanno comunque boiate. Mi capita un evento curioso: a volte dei canali si vedono bene, intendo ad esempio Cartonito e altri dei bimbi, oppure RAI STORIA, ma non si vede, poniamo RADIO CAPITAL TV e DMAX. Altri giorni si vedono molto bene quelli che non si vedevano, ma spariscono i secondi. C'è una spiegazione plausibile?
----
P.S.
Sono fortemente intenzionato a piazzare una bella padella parabola in balcone, senza dovermi mettere d'accordo con tutto il condominio, e porre fine a tutte le mie pene ...

:eusa_shifty:
 
Salve ragazzi, ...

Al posto di scrivere boiate, dacci qualche riferimento in puù, in primis dove abiti, poi tutto il resto (tipo impianto, orientamento, se lo sai, ecc.)

Comunque la foto è della postazione di Monte Nerone, trasmette solo 6 mux della Rai (i regionalizzati di Marche, Umbria e Toscana, oltre che i mux 2,3,4), quindi per gli altri canali devi diri qualcosa in più.
 
Partita ufficialmente ieri la radiovisione di Radio Linea N°1 TV (LCN 114, mux TVRS 43 UHF).

Prodotto curato e qualità audio-video buona.

In tempi in cui le uniche novità sono i continui spostamenti di insulsi canali di televendite, va quantomeno premiata la buona volontà.
 
Sono riuscito a parlare con il tecnico di tvcm, lui dice che San Marco è funzionante, e che comunque qualche tempo fa sono intervenuti su alcuni ripetitori per la sfn . La mia sensazione è che invece sia proprio spento in quanto mi arriva un segnale molto basso, con qualità a volte anche discreta che sicuramente arriva da Montesecco. Poi mi risulta spento anche il 27, non so da quanto tempo!
 
Tele A

Oggi, grazie al maltempo, e' ricomparsa Tele A sul canale 21

Fenomeno molto strano visto che con pioggia e temporali capita spesso il black out di qualche mux e non solo (maggiore attenuazione teorica di segnale sulla banda UHF e totale assenza di propagazione), in controtendenza con il maltempo, il 21 di Tele A si riaccende per poi spegnersi quando ricompare il sole.

Misteri dell'etere :D:D:D:D
 
Oggi, grazie al maltempo, e' ricomparsa Tele A sul canale 21

Fenomeno molto strano visto che con pioggia e temporali capita spesso il black out di qualche mux e non solo (maggiore attenuazione teorica di segnale sulla banda UHF e totale assenza di propagazione), in controtendenza con il maltempo, il 21 di Tele A si riaccende per poi spegnersi quando ricompare il sole.

Misteri dell'etere :D:D:D:D

Impianto spermentale...., funziona ad acqua!!!
 
Mux TVCM: inserito OK Italia alla LCN 86 (ma sta trasmettendo OK Shop).

Nessun contenuto degno di nota, ovviamente.
 
Assegnazioni dei diritti di trasmissione regionali su frequenze coordinate per il servizio di televisione digitale

MARCHE
6 – 58 - 60
Vedremo se saranno utilizzati tutti o in parte, il 60 è a forte rischio con LTE se ci sono impianti nelle vicinanze.
 
Assegnazioni dei diritti di trasmissione regionali su frequenze coordinate per il servizio di televisione digitale

MARCHE
6 – 58 - 60
Vedremo se saranno utilizzati tutti o in parte, il 60 è a forte rischio con LTE se ci sono impianti nelle vicinanze.

Il 6 non è appetibile.. Il 58 forse se CanaleItalia vuole 2 Mux!!
 
Forse anche perche molte tv con trasmissiione solo su pesaro e ch da spegnere dovrebbero rottamare
Vera tv invece rottama?
 
Finchè non esce la determina del MiSE credo che gli spegnimenti siano da imputare semplicemente a problemi tecnici, distacchi della fornitura elettrica o a problemi di natura economica..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso