• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Africa 2010 su Eurosport

daddy606

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
33
Come gia si sa domani inizia la coppa africa ma questo evento a quanto pare non interessa a nessuno se non a EUROSPORT[/FONT]. che la fa vedere in diretta ma le altre emittenti dove sono? qualcuno sa qualcosa?::icon_bounce: evil5:
 
daddy606 ha scritto:
sportitalia' sky la rai la7 premium oppure le emittenti estere ?
beh per Sky c'è Eurosport che copre l'evento in modo egregio....a le altre emittenti si vede che non interessa...;)
 
advanced85 ha scritto:
beh per Sky c'è Eurosport che copre l'evento in modo egregio....a le altre emittenti si vede che non interessa...;)

Eurosport si può prendere free anche senza dec di sky, giusto ?
 
pietro89 ha scritto:
no, è incluso nell'abbonamento ;)

Ah, ecco! ....perchè facendo una sintonizzazione altri canali ho visto che compare nella lista altri canali, dal 9600 in su, Eurosport HD e si vede pure bene come il canale 210... per questo pensavo fosse free

Grazie dell'info ;)
 
Ralph63 ha scritto:
Eurosport si può prendere free anche senza dec di sky, giusto ?
Senza decoder sky lo puoi prendere su Astra 19°Est in lingua tedesca
 
...che tralaltro è fatta molto meglio, con programmi da studio che anticipano le dirette
 
Che mi ricordi io la Coppa d'Africa è sempre e solo stata trasmessa su Eurosport, mi ricordo nei tempi d'oro di TMC-LA7 la trasmettevano bene anche loro, ma fu per un paio di edizioni... accontentati di Eurosport che la fa vedere bene e in ottima definizione
 
Si inizia stasera :D

Ore 20.00 Angola - Mali

Durante l'intervallo, EuroSport si collega con la Dakar
 
Sapete se sarà trasmessa in HD nativo? Se si si vedrà meglio della serie A... garantito!
 
Non ho ancora capito se il Togo partecipa o no . In ogni caso sarà HD Native e ovviamente si vedrà meglio della Serie A di Sky, ormai Eurosport ci ha abituato bene
 
Anakin83 ha scritto:
Non ho ancora capito se il Togo partecipa o no . In ogni caso sarà HD Native e ovviamente si vedrà meglio della Serie A di Sky, ormai Eurosport ci ha abituato bene
Dalle ultime notizie sembra che non parteciperà alla competizione (lo ha detto il capitano Adebayor)

La Coppa d'Africa sarà in HDNative
 
Ieri sera Angola - Mali su Eurosport una gioia per gli occhi ... vero HD, non quello farlocco di Sky ...
bye
 
Freak71 ha scritto:
Ieri sera Angola - Mali su Eurosport una gioia per gli occhi ... vero HD, non quello farlocco di Sky ...
bye

Quoto!
La qualità della prima partita della coppa d'Africa confrontata con Juve-Milan era decisamente diversa!
 
si ma dal 75' in poi ci sono stati dei problemi con l'immagine fino a fine partita. non so a voi ma a me li dava.
 
ulirac ha scritto:
si ma dal 75' in poi ci sono stati dei problemi con l'immagine fino a fine partita. non so a voi ma a me li dava.

Io ho visto solo alcuni spezzoni quindi non ti so dire!
C'è da dire che è un po' di giorni che eurosport hd ha alcuni problemi con l'immagine (blocchi)!
 
Indietro
Alto Basso